Nuovo stadio a Milano, Inter e Milan dal ministro Giuli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Mitomorrow SPORT

Inter e Milan intendono realizzare il nuovo stadio nell’area di San Siro. Si tratta di un vero e proprio dietrofront da parte delle due squadre, dopo anni a parlare di Rozzano (Inter) e San Donato Milanese (Milan), i due club sembrano adesso aver cambiato ancora una volta idea. Niente più due studi, ma uno solo, insieme, a due passi dall’attuale San Siro. Nuovo stadio a Milano, la nuova (vecchia) idea di Inter e Milan I club presenteranno a breve la manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto che prevede un nuovo stadio, lo sviluppo delle aree circostanti, unitamente alle linee guida della rifunzionalizzazione dello stadio Meazza (Mitomorrow)

Su altre fonti

Mentre si attende che Inter e Milan si mettano d’accordo sulla realizzazione del nuovo stadio nell’area di San Siro, la UEFA Champions League giunge alla terza giornata. Sarà proprio il Milan, che a breve dovrà procedere, congiuntamente con l’Inter, alla presentazione della manifestazione di interesse utile alla prosecuzione del procedimento del nuovo stadio, a giocare stasera alle 18.45 contro il Brugge al Meazza. (StartupItalia)

Un passo avanti significativo, che permette di tornare a valutare l'ipotesi di un nuovo San Siro. (fcinter1908)

Lo rende noto Palazzo Marino in un comunicato, spiegando che all'incontro ha partecipato anche il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi. (Corriere Milano)

Cairo: "Se il Real ha rifatto il Bernabeu, perchè Milan e Inter non fanno la stessa cosa?" (Milan News)

Intervistato da Sky Sport prima del fischio d'inizio del match di Champions League tra Milan e Club Bruges, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha parlato dell'incontro di oggi tra delegati del Milan, dell'Inter e del Comune di Milano sul tema stadio. (fcinter1908)

I due club milanesi, rappresentati dai dirigenti e dalle proprietà, Oaktree Capital (per la quale erano presenti il Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities Alejandro Cano, il Managing Director per la strategia Global Opportunities Katherine Ralph e l’AD nerazzurro Antonello) e Redbird Capital Partners, hanno avuto modo di confrontarsi con il ministro della Cultura Alessandro Giuli e con il ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi. (Calcio e Finanza)