Nuovo stadio a Milano, Inter e Milan dal ministro Giuli

Inter e Milan intendono realizzare il nuovo stadio nell’area di San Siro. Si tratta di un vero e proprio dietrofront da parte delle due squadre, dopo anni a parlare di Rozzano (Inter) e San Donato Milanese (Milan), i due club sembrano adesso aver cambiato ancora una volta idea. Niente più due studi, ma uno solo, insieme, a due passi dall’attuale San Siro. Nuovo stadio a Milano, la nuova (vecchia) idea di Inter e Milan I club presenteranno a breve la manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto che prevede un nuovo stadio, lo sviluppo delle aree circostanti, unitamente alle linee guida della rifunzionalizzazione dello stadio Meazza (Mitomorrow)

Su altre fonti

foto di ANSA Inter e Milan realizzeranno il nuovo stadio nell'area di San Siro. Le ultime dopo l'incontro (TUTTO mercato WEB)

Lo rende noto Palazzo Marino in un comunicato, spiegando che all'incontro ha partecipato anche il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi. (Corriere Milano)

Milano: Inter e Milan realizzeranno nuovo stadio in area di San Siro (Il Sole 24 ORE)

Milan e Inter, progetto per nuovo stadio a San Siro presentato al sindaco Sala

L'idea di costruire un nuovo stadio accanto al Meazza è stata ufficialmente presentata al Governo. E "a breve", fa sapere il Comune, non appena ci sarà la valutazione da parte dell'Agenzia delle Entrate, Inter e Milan presenteranno una manifestazione di interesse per l'acquisto delle aree, dopo aver bocciato il progetto di ristrutturazione. (TGR Lombardia)

Inevitabilmente il discorso è scivolato sulla questione del nuovo stadio e la possibilità di realizzarne uno nuovo al fianco del “Meazza”, dopo l'incontro odierno a Roma, presso il Ministero dei Beni Culturali, a cui hanno preso parte i rappresentanti di RedBird, Oaktree e il sindaco di Milano Beppe Sala. (Calciomercato.com)

Dopo l’incontro tra sindaco, società e ministri, Inter e Milan hanno manifestato la volontà di realizzare il nuovo stadio nell'area di San Siro. I due club si preparano, dunque, a presentare a breve la manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto per un nuovo stadio (Sky Sport)