Conte prova il 4-3-3: retroscena su McTominay

Il Napoli di Antonio Conte sperimenta il 4-3-3 in vista della Juventus, con McTominay pronto a prendersi il centrocampo. Antonio Conte sta preparando una sorpresa tattica in vista del big match contro la Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico del Napoli sta lavorando con grande intensità sul cambio di modulo, provando il 4-3-3 a Castel Volturno durante una doppia seduta di allenamento. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Ritorno al 4-3-3 per il Napoli? L'idea di Conte Ultimissime Calcio Napoli, prove di 4-3-3 per Antonio Conte: lo assicura il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

A Castel Volturno Conte prova il 4-3-3 (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito l'analisi de Il Libero, riportato dalla nostra redazione, sul sistema di gioco dell'allenatore: "Il Napoli non è più legato al culto del 4-3-3, anche se con il tempo la squadra potrebbe arrivare a giocare in quel modo per mettere in campo contemporaneamente tutti i migliori. (CalcioNapoli1926.it)

Vaciago: “Occhio al cambio modulo di Conte. Griglia Scudetto? Ecco la mia”

"Questa è la prima settimana tipo a disposizione di Conte post mercato e nazionali. Ora si avrà la possibilità di lavorare sapendo che si sfiderà la Juventus, sarà per sempre la madre di ogni partita Juve-Napoli. (CalcioNapoli24)

“Conte sulla panchina del Napoli: come vedi gli azzurri, il mister farà cambio modulo? Sicuramente il Napoli sta crescendo pian piano: dal punto di vista del carattere lo abbiamo visto contro il Parma. (Terzo Tempo Napoli)

Poi si è ritrovato con Barzagli, Bonucci e Chiellini, tre centrali strepitosi, e non volendo rinunciare a nessuno dei 3 per giocare a 4. (CalcioNapoli1926.it)