Milano, violenta 16enne all'ospedale Niguarda: arrestato un 45enne con precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO, 11 APRILE 2016 - L'episodio è avvenuto all'ospedale di Niguarda. L'uomo, come riferiscono le forze dell'ordine, avrebbe abusato della giovane nei bagni dell'ospedale. Secondo alcuni testimoni, ascoltati dagli investigatori il 3 febbraio scorso ... (InfoOggi)
La notizia riportata su altre testate
Molesta sedicenne all'ospedale Niguarda di Milano ... (Stadio24.com)
A ricordarsi del suo volto è stato un investigatore del commissariato Greco Turro: quando ha visto i filmati delle telecamere di sorveglianza, si è ricordato di averlo già arrestato nel 2002. (Mondo TiVu)
La vittima è stata palpeggiata nel bagno del reparto che cura i problemi di alimentazione, ma è riuscita a scappare. (Il Fatto Quotidiano)
Minorenne violentata nei bagni dell'ospedale Niguarda a Milano. La polizia lo ha arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata. (l'Immediato)
L'articolo Arresto Torino, per fuggire prende a pugni un poliziotto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)
Molestava pazienti in cura presso l'ospedale ed oggi la polizia chiede ufficialmente a chiunque possa essere stato vittima di quest'uomo di denunciare. (NewNotizie)