Dinamo Kiev - Lazio, quanti biancocelesti ad Amburgo! Il dato sui tagliandi

Dinamo Kiev - Lazio, quanti biancocelesti ad Amburgo! Il dato sui tagliandi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La sfida con la Fiorentina è ormai in archivio, la Lazio guarda avanti e a attenderla ora c’è la Dinamo Kiev. L’esordio in Europa League i biancocelesti lo faranno fuori casa, in campo neutro per ovvi motivi. Seconda trasferta settimanale che però non spaventa assolutamente i tifosi, pronti a un programma intenso e ai tantissimi chilometri da macinare. Anche a Amburgo, così come accaduto a Firenze, il settore ospiti più economico è stato riempito. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Si avvicina l'esordio in Europa League per la Lazio. (ilmessaggero.it)

Di Niccolò Faccini (Lazialita)

Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... (La Lazio Siamo Noi)

Dinamo Kiev, Karavaev accende il match: "Siamo diventati più forti. La Lazio..."

Archiviare velocemente la sconfitta di Firenze e ripartire, questo è l’obiettivo della Lazio per mercoledì sera contro la Dinamo Kiev nel match che vale l’esordio dei biancocelesti in Europa League. Alla vigilia della gara di Amburgo, queste le probabili scelte di Shovkovsky e Baroni DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Karavaev, Mykhavko, Ceballos, Dubinchak; Shaparenko, Brazhko, Buyalskyi; Yarmolenko, Vanat, Kabaev. (Lazio News 24)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Parte l'Europa League e la Lazio sarà subito impegnata in una trasferta molto delicata, anche se la partita conto la Dinamo Kiev si giocherà in campo neutro ad Amburgo. Per Baroni si tratta di un debutto in campo europeo come allenatore: lo farà sulla panchina biancoceleste cercando un risultato positivo. (La Gazzetta dello Sport)