Dinamo Kiev - Lazio, quanti biancocelesti ad Amburgo! Il dato sui tagliandi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La sfida con la Fiorentina è ormai in archivio, la Lazio guarda avanti e a attenderla ora c’è la Dinamo Kiev. L’esordio in Europa League i biancocelesti lo faranno fuori casa, in campo neutro per ovvi motivi. Seconda trasferta settimanale che però non spaventa assolutamente i tifosi, pronti a un programma intenso e ai tantissimi chilometri da macinare. Anche a Amburgo, così come accaduto a Firenze, il settore ospiti più economico è stato riempito. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio targata Baroni se la vedrà con avversari che sanno di Champions. Porto e Ajax su tutte. Mentre la trasferta di Kiev impone prudenza e attenzione, sia per ragioni tattiche che ambientali. (Fantacalcio ®)

Per la Lazio ora c’è la Dinamo Kiev. Anche ad Amburgo il settore ospiti più economico è stato riempito. Oltre 800 tifosi, riporta Il Corriere dello Sport, saranno presenti. Il club tedesco ha messo a disposizione dei tifosi biancocelesti due opzioni: una con tagliandi a 18 euro (con 800 posti in piedi) e l’altra da 40 euro (con ulteriori 994 postazioni con seggiolini). (Lazio News 24)

prenotazione gratuita del codice di acquisto solo on line tramite il sito Vivaticket. Clicca qui per acquistare i biglietti della Lazio (Fantacalcio ®)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Dinamo Kiev-Lazio, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la prima giornata della fase campionato di Europa League, si disputerà alle 21:00 di mercoledì 25 settembre al Volksparkstadion di Amburgo. (Goal Italia)

Parte l'Europa League e la Lazio sarà subito impegnata in una trasferta molto delicata, anche se la partita conto la Dinamo Kiev si giocherà in campo neutro ad Amburgo. Per Baroni si tratta di un debutto in campo europeo come allenatore: lo farà sulla panchina biancoceleste cercando un risultato positivo. (La Gazzetta dello Sport)