Splendida Cornice: Scopri i 5 momenti imperdibili con Imma Tataranni e Daniela Santanchè in un processo da brivido
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova stagione di Imma Tataranni sta facendo parlare di sé, non solo per il suo grande ritorno, ma anche per l’innovativa gag andata in scena nel programma Splendida Cornice. Questo sketch, condotto da Geppi Cucciari, ha messo al centro del dibattito una questione attuale: le borse contraffatte legate a Daniela Santanchè e il regalo controverso fatto a Francesca Pascale. La satira televisiva ha raggiunto nuove vette, dimostrando come la comicità possa indagare questioni sociali con intelligenza e sensibilità. (SofiaOggi.com)
Su altri media
Torna come ogni giovedì l'appuntamento con "Splendida Cornice", il programma di Geppi Cucciari in onda su Rai 3. (ilmessaggero.it)
VIESTE (FOGGIA) – C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per gran parte a Matera, il cui primo episodio è andato in onda ieri sera su Rai Uno. (StatoQuotidiano.it)
Cioè, dal maresciallo giovane”), il gruppo di protagonisti a cui sono ormai tutti affezionati e anche qualche nuovo arrivo (Tommaso Ragno, bello da paura). È tornata con la quarta stagione la fiction perfetta per il vero pubblico televisivo: stavolta I… (la Repubblica)
Qui, a parlarne con il nostro Dario Cangemi, il regista della nuova serie di Imma Tataranni, Francesco Amato, ha raccontato alcune esperienze sul set e il segreto del successo della fiction Rai che ha raccolto migliaia di fan. (The Hot Corn Italy)
Alice Azzariti è un volto ben noto al pubblico della popolare serie Rai, “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”, dove riveste il ruolo di Valentina De Ruggeri, figlia della protagonista. Dopo aver partecipato a un’altra acclamata serie della rete, “Il metodo Fenoglio”, ispirata dai romanzi di Gianrico Carofiglio, ha continuato a coltivare la sua passione per il teatro presso l’Argot Studio di Roma e per il piccolo schermo. (Tuttoscuola)
Sulla scia di Sanremo, che rappresenta il miglior traino che si possa sperare, Rai 1 avvia le nuove serie tv o quantomeno le nuove stagioni delle vecchie. Per quanto riguarda Imma Tataranni - Sostituto procuratore c’è da dire che questa quarta stagione arriva non solo sulla scia del Festival della canzone, ma anche della polemica tra la protagonista, Vanessa Scalera, e l’autrice dei libri a cui la fiction si ispira, Mariolina Venezia. (Avvenire)