VIDEO / Ranieri: “Vi dico chi è il miglior centrocampista che ho allenato…”

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa prima del match di lunedì sera tra Roma e Atalanta Il tecnico ha elogiato il lavoro di un suo centrocampista: "È il migliore che abbia allenato, insieme a Lampard" (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Ma noi lo perdoniamo. È durissima allenare a Roma, deve sperare che Lampard non lo quereli. La conferenza del tecnico giallorosso Ranieri mette Lampard e Pellegrini nella stessa frase sui centrocampisti che segnano (ma noi lo perdoniamo) (IlNapolista)

A due giorni da Roma-Atalanta , partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. (LAROMA24)

SERIE A - Il tecnico della Roma presenta in conferenza stampa la sfida contro la Dea in programma lunedì sera all'Olimpico: "Complimenti al presidente Percassi perché per i primi quattro anni, ricordo, diceva di doversi salvare e intanto scalava, scalava e salivano sempre di più in classifica. (Eurosport IT)

Ranieri difende Pellegrini e svela tutto sull'esonero di De Rossi: "La gente deve sapere la verità"

Il tecnico giallorosso si è soffermato a parlare in particolare su Pellegrini tornando sull'esonero di De Rossi: "Hanno fatto i pazzi per farlo restare, bisogna che la gente sappia la verità". (Fanpage.it)

Metterà un centrocampista in più o continuerà con due attaccanti dietro la punta? “Farò l’uno o l’altro. Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni da Roma-Atalanta. (Calciomercato.com)

"Pellegrini é un ragazzo introverso. Soffre più di tutti per questa situazione. Ho letto che le colpe della cacciata di De Rossi siano le sue, questo non è vero e i tifosi devono sapere la verità. Anzi, lui, Mancini e Cristante hanno fatto i pazzi per farlo restare". (Firenze Viola)