Le pagelle di Milan-Stella Rossa 2-1: Rafael Leão imprescindibile, quanti infortuni. Camarda c'è

Champions League 2024-2025, è terminato sul risultato di 2-1, frutto delle reti di Diavolo si porta a -1 dall'ottavo posto in classifica mentre la squadra serba vede affievolirsi le possibilità di partecipare ai playoff. Che cosa ci ha lasciato l'incontro dello Stadio Giuseppe Meazza? Scopriamolo analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso le cinque verità. Milan-Stella Rossa, match valido per la 6ª giornata di2024-2025, è terminato sul risultato di 2-1, frutto delle reti di Rafael Leão , Radonjic e Abraham. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Il portoghese, già andato a segno sul campo dello Slovan Bratislava nel turno precedente, ha sfatato il tabù stagionale che lo vedeva a secco di goal davanti al proprio pubblico nella competizione regina. (Goal Italia)

Il Milan fa ancora i conti con gli infortuni e contro la Stella Rossa arriva una doppia tegola: Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata vanno ko.Dopo il ko di Christian Pulisic per un problema al polpaccio, i rossoneri devono affrontare altri guai sempre nella zona offensiva del campo. (Calciomercato.com)

L'attaccante inglese regala quindi tre punti fondamentali per la classifica, che ora vede il Milan al 12esimo posto, in piena zona playoff, a quota 12, ma a una sola distanza dall'ottavo posto, che vale l'accesso diretto agli ottavi di finale. (Adnkronos)

Milan, non c’è pace per Fonseca: due calciatori vanno ko contro la Stella Rossa

Live mn Milan-Stella Rossa (1-0): ospiti subito vicini al pareggio con Mimovic 45' | Si riparte a San Siro. (Milan News)

Il Milan vince una partita che nel corso dei 90 minuti di gioco si era messa davvero male, tra infortunio ed il pareggio di Radonjic. La voglia dei cambi e la repentinità di Tammy Abraham hanno però permesso alla formazione di Paulo Fonseca di vincere la quarta partita consecutiva in Champions League, conquistando tre punti fondamentali soprattutto in ottica classifica finale. (Milan News)

"Luci a San Siro", canterebbe Roberto Vecchioni: Milan e Stella Rossa si stanno dando battaglia in una gara valevole per la 6ª giornata del girone unico di UEFA Champions League. (CalcioNapoli1926.it)