Contributo Superbonus 2024: sarà erogato in misura piena. Le novità
Buone notizie per chi ha presentato domanda: l’Agenzia delle Entrate conferma che il contributo sarà erogato al 100% dell’importo richiesto. Disponibili 16,4 milioni di euro per sostenere le spese del Superbonus 2024. Ecco tutte le novità. Bonus caldaie 2025: quali sono le ultime novità? Contributi pieni per il Superbonus 2024 L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un provvedimento tanto atteso, che stabilisce la percentuale definitiva del contributo a fondo perduto per le spese sostenute nell’ambito del Superbonus 2024. (Immobiliare.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il contributo, che può arrivare fino a 28.800 euro, sarà erogato al 100% dell'importo richiesto, sulla base dell'ultima domanda valida presentata. Il contributo è disponibile per chi ha redditi non superiori a 15.000 euro e riguarda interventi di efficienza energetica, sisma bonus, fotovoltaico e colonnine di ricarica per veicoli elettrici. (ilmessaggero.it)
Contributo a fondo perduto al 100% per chi fruisce della detrazione d’imposta per interventi edilizi nella misura del 70% nell’ambito del Superbonus 2024. Buone notizie in arrivo per i soggetti che hanno richiesto il contributo a fondo perduto nell’ambito del Superbonus 2024, fruendo della detrazione d’imposta per interventi edilizi nella misura del 70%. (PMI.it)
Poche richieste per il fondo indigenti collegato al superbonus. n. (NT+ Condominio)
Grazie al recenteprovvedimento n. Ultimo Aggiornamento: 02/12/2024 (Edilizia.com)
Nel panorama degli incentivi fiscali legati all’edilizia, il fondo perduto superbonus si distingue come uno strumento strategico per i contribuenti che nel 2024 hanno effettuato lavori edilizi qualificati. (InvestireOggi.it)
L’importo erogabile a ciascun beneficiario è pari al 100% dell'importo richiesto risultante dall’ultima domanda presentata (e valida) in assenza di rinuncia. Superbonus. (ilgazzettino.it)