Juve, Motta già finito nel mirino: un dato preoccupa, è la peggiore tra le big

La Juventus di Motta stenta a decollare e l'allenatore italo-brasiliano è finito nuovamente nel mirino delle critiche. L'inizio di stagione della Juventus di Motta è ancora di difficile interpretazione: da un lato ci sono le due vittorie in Champions contro Lipsia e Psv, con 6 gol segnati e tantissime (SpazioJ)

Su altri giornali

Nell'evidenziare lo sfortunato esito dell'esame di Duvan Zapata, che ha dato come responso la rottura di crociato e menisco e, di conseguenza, ha decretato la fine della stagione del colombiano, l'edi (TUTTO mercato WEB)

Zapata ko, il Torino pensa a Simeone: è il primo obiettivo (Tutto Napoli)

Queste le sue parole raccolte da TMW: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (Tutto Juve)

Torino, Vanoli: "Dispiaciuti per Zapata, dovremo dare tutti qualcosa in più". E su Balotelli...|Serie A

Consigli fantacalcio – In giornata è arrivata una notizia a dir poco pessima per il Torino e i fantallenatori. L’infortunio di Duvan Zapata, subito nell’ultimo turno del campionato contro l’Inter, è più serio del previsto e per questo, il colombiano ha già terminato la propria stagione. (FantaMaster)

"Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato solo sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. (CalcioNapoli1926.it)

Redazione CM Torino, Vanoli: "Dispiaciuti per Zapata, dovremo dare tutti qualcosa in più". E su Balotelli... (Calciomercato.com)