Salvione: “Napoli senza Champions? Può essere un vantaggio. Neres presto titolare”

Salvione: "Napoli senza Champions? Può essere un vantaggio. Neres presto titolare" "Non fare la Champions è un rammarico, ma è soprattutto un vantaggio per un progetto nuovo come quello del Napoli. Juve e Milan sono cantieri aperti e non avranno il lusso di prepararsi con pochi impegni alla settimana. Conte, invece, può lavorare con calma e vantare di una panchina lunga e qualitativa. La Champions ti porta via tante energie nervose e ti costa dei punti. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Di Lorenzo e i suoi compagni si sono schierati sempre con il 3- 4- 2- 1 ed è abbastanza probabile che lo stesso assetto venga confermato anche contro la Juventus, visto che la trasferta di Torino non sembra sulla carta l’occasione ideale per fare esperimenti. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Niente coppe europee e allora ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta al rientro dopo il lunedì di riposo e per tenersi caldi in vista della partita di sabato a Torino contro la Juve. (CalcioNapoli1926.it)

La sfida tra Juventus e Napoli si avvicina e il tecnico azzurro. Proprio su questo si è soffermato l'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Sportitalia, Parlato: "Conte potrebbe puntare su due moduli nuovi, ecco quali sono"

Niente debutto in Champions League per il Napoli, che rinvia la partecipazione alla nuova edizione della competizione europea. A differenza della Juventus, impegnata stasera contro il Psv Eindhoven, il Napoli ha a disposizione l'intera settimana per preparare il big match di sabato prossimo all'Allianz Stadium. (Ottopagine)

In più, Roma ed Empoli, hanno preparato due piani gara perfetti per bloccare la fase offensiva bianconera, a differenza del Psv. Thiago Motta ha scelto per l'occasione un sistema di gioco, almeno sulla carta, con Locatelli davanti ai quattro difensori e dietro a quattro trequartisti alle spalle di Vlahovic. (Sport Mediaset)

"Questa è la prima settimana tipo a disposizione di Conte post mercato e nazionali. Ora si avrà la possibilità di lavorare sapendo che si sfiderà la Juventus, sarà per sempre la madre di ogni partita Juve-Napoli (CalcioNapoli24)