Juventus, perchè la mossa per Todibo è stata fondamentale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

I si è giunti all'intesa definitiva. Questo passaggio è stato cruciale poiché il West Ham ha tentato fino all'ultimo di inserirsi nella trattativa e il Nizza ha cercato di convincere il giocatore a trasferirsi in Premier League. Tuttavia, la volontà di Todibo di u (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus continua a spingere sul mercato e, dopo aver concluso le cessioni di Huijsen e Soulé, ora punta di Jean-Clair Todibo per la difesa. Dopo il fallimento della trattativa col Bologna per Calafiori, Cristiano Giuntoli ha avuto la prontezza di trovare subito un’alternativa valida. (SportItalia.it)

La Juventus si muove sul mercato: il tonfo contro il Norimberga ha inevitabilmente lasciato degli strasichi pur trattandosi del primo test amichevole con i calciatori appesantiti dagli allenamenti. Alibi che reggono fino ad un certo punto perché in casa bianconera è palese come vi sia una necessità di base di rinforzare l’organico. (ControCalcio.com)

Todibo vecchio pallino di Giuntoli. Il nuovo acquisto della Juve nasce ai tempi del Napoli (TUTTO mercato WEB)

Retroscena Todibo: è un pupillo di Giuntoli, provò a portarlo al Napoli (Tutto Napoli)

JUVE ADEYEMI 45 MILIONI – La Juventus vuole arrivare a Karim Adeyemi, ala di 22 anni in forza al Borussia Dortmund. Da diverse settimane i bianconeri stanno mettendo l’acceleratore per il calciatore. (Europa Calcio)

Il calciatore del Porto è stato messo in standby per sferrare l’offensiva e puntare tutto su Karim Adeyemi. Dopo aver preso informazioni per Galeno, Cristiano Giuntoli ha deciso di dare un’accelerata al calciomercato in entrata della Juventus (Minuti Di Recupero)