Di Francesco: "Huijsen ha mancato di rispetto al Frosinone. Risultato bugiardo"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta in casa contro la Roma. Di seguito le sue dichiarazioni. I numeri raccontano di 25 tiri del Frosinone, quanti rimpianti ci sono? “Faccio fatica a parlare di una partita così. Per come è stato giocato il primo tempo e trovarsi sotto di un gol è assurdo. Questo ti fa capire che quando le cose non girano, non girano. Come ci giriamo prendiamo uno schiaffo. (Il Romanista)

Su altre testate

Non l'ha presa benissimo Di Francesco... Poi l'esultanza polemica nei confronti dei tifosi del Frosinone e dello stesso tecnico Di Francesco. (Eurosport IT)

Il tuo gol ha chiuso la partita alla tua prima da titolare. Ci racconti le emozioni? “E’ stata una partita difficile ma poi abbiamo cambiato tatticamente nello spogliatoio all’intervallo. Le sue parole: "Huijsen ha commesso un’ingenuità. (ForzaRoma.info)

Tanto da riconoscere gli errori iniziali - Azmoun trequartista non legava con Lukaku; Paredes e Cristante si pestavano i piedi; i terzini erano in crisi contro il Frosinone che arrembava — e correggere la Roma (ForzaRoma.info)

Il primo tempo non mi è piaciuto, ero un po' nervoso anche per l'ammonizione di Huijsen. Non avevamo mia sofferto così tanto prima d'ora, le squadre non possono mangiarci così come è accaduto nel primo tempo. (Tuttosport)

HUIJSEN – «Non ho capito ancora cosa ha fatto per prendere l’ammonizione, è un peccato ma secondo me non è niente di grave. Ha l’età di mia figlia, imparerà. De Rossi: «Huijsen ha sbagliato dopo il gol. (Juventus News 24)

VITTORIA DI RITORNO – Frosinone-Roma 0-3 nel posticipo pomeridiano della venticinquesima giornata di Serie A. A otto giorni dalla sconfitta contro l’Inter la Roma ritrova i tre punti in un derby regionale. (Inter-News)