Salvini e le parole di Elon Musk contro la magistratura: "Libero di esprimersi, ma Italia non prende lezioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvini difende Musk. Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ha commentato le dichiarazioni del miliardario americano sui giudici italiani, che hanno causato anche la reazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Salvini difende Musk L'attacco di Salvini all'opposizione Lo scontro con Santoro e con Lilli Gruber Salvini difende Musk Durante la puntata di Otto e Mezzo, trasmissione di La7, Matteo Salvini ha difeso Elon Musk e le sue dichiarazioni sui magistrati italiani. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Il tweet (“Questi giudici devono andarsene”, ndr) che Elon Musk ha scritto contro la magistratura italiana, rea di aver sospeso i trattenimenti dei sette migranti riportati in Italia dall’Albania, ha causato proteste e abbandoni anche in Friuli Venezia Giulia. (Telefriuli)
Il leader della Lega ospite della trasmissione su La7 con Michele Santoro e Lina Palmerini. Il vicepremier: «Sui ritardi dei treni? Disagi oggi e più sicurezza domani» (Open)
Il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, ribadisce di essere d’accordo con Elon Musk in alcuni dei suoi giudizi sulla magistratura italiana. “Per quello che riguarda Musk, è un signore che paga 200mila stupendi e credo che abbia il diritto di esprimere il suo parere sull’Italia, sulla Cina, sull’India, sulla politica estera e su quant’altro, poi gli italiani si gestiscono senza aver bisogno di avere lezioni né da Soros né da Macron né da nessun altro”, ha detto Salvini ospite di ‘Otto e mezzo’ condotto da Lilli Gruber su La7 (LAPRESSE)
Una questione di affinità elettive con la premier Meloni; convergenze politiche sull’immigrazione, così decisiva anche negli Usa; fastidio per i giudici… (la Repubblica)
Maurizio Lupi risponde a Musk: "Il suo intervento del tutto inopportuno" 13 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il Colle è infuriato, Sergio Mattarella tuona contro le «ingerenze». In mezzo, la premier tornata da una trasferta lampo alla Cop29 in Azerbaijan. (ilmessaggero.it)