Rapinata a Roma la moglie del cantante Chris Cornell

La vedova della voce dei Soundgarden è stata avvicinata e colpita allo stomaco, le è stato strappato via dal polso il Rolex : Roma – Rapinata a Roma Vicky Cornell, la moglie del cantante Chris, suicida nel 2017 dei Soundgarden poi Audioslave. Sarebbe stata avvicinata e dopo un pugno sferrato allo stomaco, così forte quasi da farle perdere l’equilibrio, le è stato strappato via dal polso il Rolex. L’episodio è avvenuto a via del Corso, nel centro di Roma, tra la folla di turisti e passanti poco dopo l’ora di pranzo. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

Il bandito, questa volta, per rapinare l’orologio pregiato ad una donna l’ha presa a pugni nello stomaco. Ad essere rapinata, ieri alle 14.30, in pieno centro di Roma, è stata una signora di 46 anni, Vicky Cornell che è la vedova di Chris Cornell cantante e frontman degli Audioslave, famoso gruppo americano che sfondò nei primi anni 2000. (ilmessaggero.it)

La 45enne si trovava in via del Corso, angolo via dei Greci, quando un uomo le si è avvicinato, le ha sferrato un pugno nello stomaco e le ha strappato con forza dal polso un prezioso orologio. Vicky Karayannis, vedova del cantante dei Soundgarden e Audioslave Chris Cornell morto suicida nel 2017, è stata derubata in pieno centro a Roma (Open)

Agguato in pieno centro, fra via del Corso e via dei Greci. È Rania Vicky Karayannis, vedova del leader degli Audioslave e dei Soundgarden, il cantante americano di Seattle Chris Cornell, morto suicida a Detroit nel 2017 a 53 anni, l’ultima vittima delle bande di rapinatori di orologi preziosi per imperversano nella Capitale. (Corriere Roma)

Rapinata del Rolex e colpita con un pugno allo stomaco la vedova di Chris Cornell

La rapina è avvenuta all’angolo con via dei Greci. Un uomo si è avvicinato alla donna e le ha strappato dal polso un rolex in oro rosa con diamanti del valore di 50mila euro, poi l’ha aggredita colpendola con un pugno nello stomaco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un uomo si è avvicinato a Vicky – moglie di Chriss Cornell, il frontman dei Soundgarden, Temple of the Dog e Audioslave scomparso nel 2017 – e le ha strappato dal polso il prezioso Rolex. Costa 50mila euro l’orologio strappato dal polso della donna, aggredita mentre camminava per strada a Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rapina choc a Roma. Vittima Vicky Cornell, moglie di Chris Cornell, cantante dei Soundgarden e degli Audioslave, morto nel 2017. Alla donna è stato strappato un Rolex Rosa con diamanti del valore di 50mila euro. (TerzoBinario.it)