Rebic riprende la Juve all'ultimo minuto e i bianconeri restano dietro alla Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Un super Rebic ha fermato con il suo Lecce la Juve nel posticipo di giornata, pareggiando proprio allo scadere una partita che i bianconeri pensavano di aver già portato a casa. L'ex esterno viola ha segnato sotto misura al 93' su un cross basso di Krstovic. Al 69' era arrivato invece il vantaggio di Cambiaso, con un tiro da fuori deviato da Gaspar. Un pareggio che quindi impedisce alla Juve di sfruttare di raggiungere la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Dopo la vittoria in casa del Venezia, dove hanno subito per circa 70 minuti, ma poi, complici il calo degli avversari e i cambi azzeccati da Giampaolo, sono arrivati i tre punti, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare”, nella sfida che li vedrà opposti alla Juventus . (Leccenews24)

Lecce-Juventus: la formazione dei tifosi. Guilbert nella difesa a tre (Calcio Lecce)

Mattia Perin è la grande novità di formazione della Juventus. Thiago Motta è intenzionato a schierare lui e non Di Gregorio in porta questa sera contro il Lecce. (SOS Fanta)

IL QUINTO ELEMENTO - A LECCE CON IL FURGONCINO PICCOLO, OBBLIGATI A VINCERE SE SI VUOLE PUNTARE AL QUARTO POSTO, CONTA SOLO IL RISULTATO

Dopo l'ennesimo infortunio, quello di Savona, alla fine anche Thiago Motta si è dovuto arrendere alla realtà dei fatti. Tanto tuonò che piovve. (Fantacalcio ®)

Ciccio Graziani, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset analizzando il match Lecce-Juventus in scena questa sera alle ore 20.45 allo Stadio Via del Mare. Ecco le sue dichiarazioni sulla situazione di emergenza dei bianconeri che affrontano questa trasferta con ben nove giocatori indisponibili: (Tutto Juve)

La Juventus a Lecce va con una formazione incerottata ma con l'obbligo e non solo morale, di vincere, perché non farlo vorrebbe dire finire a cinque o sei punti dal quarto posto, non parliamo di promo posto, ma di quarto, badate bene. (Tutto Juve)