Fiorentina, ciclone Kean. La famiglia, le passioni: chi è il centravanti che fa impazzire la città
Credi sempre in te stesso perché nessuno lo farà al posto tuo. Il mantra di Moise Kean non è soltanto una bella frase buttata lì, ma un codice. Inseguire i propri sogni a tutti i costi lo ha portato lontano dalla famiglia fin da piccolo perché il calcio era la via. Ed ora che Moise ha una città ai suoi piedi la frase sussurrata in una recente intervista a Repubblica («Senza il calcio sarei stato … (La Repubblica Firenze.it)
Ne parlano anche altri media
Kean: "Firenze crede in me, questo mi ha dato quella marcia in più per fare bene" (TUTTO mercato WEB)
E' stato preso dalla Juventus quando aveva appena 16 anni, a 19 era in Inghilterra e l'anno dopo al Paris Saint Germain: la carta di identità dice che ha 24 anni, ma Moise Kean ha esperienza da vendere. (DerbyDerbyDerby)
I tifosi ti prendono davvero nel cuore. Qualità e quantità che gli hanno permesso di tornare anche in nazionale: “Sono cambiate così tante cose da quando sono arrivato qui. (GianlucaDiMarzio.com)
Mi hanno preso dal nulla. La Juventus mi ha insegnato molta disciplina. (Il Milanista)
L’attaccante della Fiorentina, protagonista in Serie A, si confessa in un’intervista: la rivelazione sui bianconeri Punta al titolo di capocannoniere Moise Kean e lo fa con la convinzione di chi sa di aver trovato il posto giusto per esplodere. (CalcioMercato.it)
Così il volto Sky a proposito della stagione della Fiorentina dell'ex attaccante della Juve (Viola News)