Il Napoli di Sassuolo ricorda la bellezza dello scorso anno: 6-1 come all'Ajax (Gazzetta)

Qualcuno potrebbe offendersi per i paragoni ma quando Kvara ci ha provato da centrocampo il pensiero è stato: i capolavori si possono imitare Il Napoli di Sassuolo ricorda la bellezza dello scorso anno: 6-1 come all’Ajax. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport. Non si vogliono fare paragoni assoluti, perché qualcuno potrebbe offendersi vista la posizione in classifica, però certe giocate fanno tornare in mente ai tifosi più romantici alcune bellezze dello scorso torneo. (IlNapolista)

Su altri media

Abbiamo visto pressare alto l’avversario anche sul 6-1. Speriamo soprattutto che Calzona stia riuscendo ad appianare le problematiche di spogliatoio (IlNapolista)

TuttoNapoli.net Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato (Tutto Napoli)

Andrea CONSIGLI 5 - Para i primi tiri del Napoli poi non può nulla sui 6 gol incassati. Sassuolo-Napoli, match valido per il recupero della 21ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-6 frutto delle reti di Racic, Rrahmani, della tripletta di Osimhen e della doppietta di Kvaratskhelia. (Eurosport IT)

Massimo Ugolini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 dopo la vittoria del Napoli contro il Sassuolo: “Il Napoli stasera sembrava il Napoli di otto mesi fa, ha saputo reagire al gol subito immeritatamente: sin dall’inizio ha messo grande intensità, ha ritrovato la centralità di Lobotka e prepara nel migliore dei modi il match contro la Juventus che può essere un crocevia stagionale. (Terzo Tempo Napoli)

"Il Napoli aveva bisogno di questa scatto di fiducia per attutire le sue paure e avere qualcosa a cui potersi aggrappare per l’ultima parte di stagione. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Prima vittoria sulla panchina del Napoli per Francesco Calzona: nel recupero della ventunesima giornata, gli azzurri battono 1-6 il Sassuolo in rimonta, ritrovano il successo dopo tre gare a secco e agganciano la Lazio all'ottavo posto, a -1 dalla Fiorentina. (AreaNapoli.it)