Teo Mammucari spiega perché ha lasciato lo studio di Belve: «Ho le mie fragilità. Volevo difendere la mia famiglia»

Il comico è apparso a disagio da subito: il pubblico al buio. il “lei” al posto del tu. Poi, un’escalation di tensione, culminata con l’interruzione dell’intervista, con lui che si alza e se ne va Più belva o coniglio? La risposta è aperta. Ospite di Francesca Fagnani, a Belve, ieri sera Teo Mammucari ha abbandonato lo studio dopo i dieci minuti dieci minuti d’iontervista. Indispettito per le domande della giornalista, irritato dalla scenografia, dal buio e dalla sedia scomoda, si è alzato e se n’è andato. (OGGI)

La notizia riportata su altri giornali

La tensione tra i due sembra aver acceso l’interesse del pubblico, rendendo la vicenda ancora più avvincente. Teo Mammucari ha recentemente suscitato polemiche durante la sua intervista da Francesca Fagnani, lasciando il pubblico sorpreso per la sua reazione e le sue dichiarazioni. (SofiaOggi.com)

Senza fare alcun nome ma con una pubblicazione social molto eloquente Thais Souza Wiggers, modella e showgirl brasiliana ex compagna di Mammucari negli anni tra il 2006 e 2009 dal quale ha avuto una figlia, Julia, ha pubblicato una Storia sul proprio account Instagram dove non usa molti giri di parole. (il Giornale)

Molti telespettatori del programma dell'ex direttore artistico del Festival di Sanremo, infatti, hanno notato dei riferimenti nemmeno troppo velati alla disputa Mammucari-Fagnani. (leggo.it)

Furia Flavia Vento contro Teo Mammucari dopo l'insulto a Belve. La resa dei conti dopo 20 anni

Così Flavia Vento replica alle parole di Teo Mammucari durante la puntata di Storie di donne al bivio che andrà in onda mercoledì 18 dicembre alle 23.30 su Rai 2. Perciò, o mi chiede scusa o sto valutando di agire in sede legale". (La Nuova Venezia)

Proviamo a pensare, immaginare che Teo e Francesca si siano accordati in partenza. Sì, Mammucari e Fagnani. (MOW)

La guerra fredda tra Flavia Vento e Teo Mammucari si riaccende dopo anni di silenzio. La miccia è stata innescata durante la puntata di "Belve" del 10 dicembre, quando Mammucari, in un momento di tensione con Francesca Fagnani, ha sferrato un colpo basso alla showgirl, dichiarando sprezzante: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa". (Tiscali)