Malore in viaggio verso Gallipoli, Fedez ricoverato al Perrino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si sente male mentre è in volo verso Gallipoli per un evento che si sarebbe dovuto tenere oggi: il cantante Fedez è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e condotto all'ospedale Perrino di Brindisi da dove è stato già dimesso nella notte. Fedez era sul suo jet privato quando ha accusato dolori addominali e vomito tanto da costringere il pilota ad atterrare e chiedere soccorsi. Il cantante era atteso nel Salento, al Praja di Gallipoli, per una serata che è stata annullata. (LecceSette)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua a peggiorare la situazione clinica di Federico, in arte Fedez, che non riesce ad aver pace, continuando a dover tornare in ospedale per controlli e malori. (Libero Magazine)

(Tuttosport)

Il rapper era in Puglia perché si sarebbe dovuto esibire in un dj set al Praja di Gallipoli ma si è sentito male nel volo per Brindisi e, all'atterraggio, è stato subito preso in consegna da un'ambulanza che lo ha trasportato all'ospedale. (leggo.it)

Stando a quanto ha scritto lo staff in una Storia Instagram, Fedez è stato male durante il volo che lo stava portando in Puglia. “È ancora in attesa di risultati”, hanno sapere i collaboratori che si sono scusati, a nome del cantante, per l’inconveniente, ovvero per la serata saltata. (Radio Italia)

Il cantante era atteso in un noto locale di Gallipoli per un live che è stato poi annullato. "Torna preso Fede" hanno scritto gli organizzatori della serata sullo schermo della discoteca, appena appreso del forfait dovuto a motivi di salute. (Today.it)

Malore per Fedez dopo il decollo dall’aeroporto di Olbia. Il malore è avvenuto ieri sera mentre era diretto a Gallipoli per un concerto. Lo staff del cantante ha informato i fan su Instagram dell’assenza di Fedez alla discoteca Praja di Gallipoli a causa del suo ricovero. (Gallura Oggi)