Anticipo Serie A. Colpo Lazio in casa del Torino: i biancocelesti vincono 3-2

Anticipo Serie A. Colpo Lazio in casa del Torino: i biancocelesti vincono 3-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

La Lazio continua il suo bel momento tra campionato e Europa League. I biancocelesti vincono 3-2 il match delle 12.30 valido per la sesta giornata, in casa del Torino. Per i granata niente ritorno in vetta. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Ai microfoni di Dazn è intervenuto il tecnico della Lazio Marco Baroni dopo la vittoria contro il Torino. I giocatori sono recettivi, seguono la nostra linea e noi continuiamo a lavorare. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo la trasferta vincente nel debutto di Europa League, la Lazio festeggia anche il primo successo lontano da casa in Serie A. Allo stadio Olimpico Torino, la squadra di Baroni supera in un pirotecnico 2-3 il Torino e infligge ai granata il loro primo ko stagionale. (Quotidiano Sportivo)

C'è un forfait dell'ultima ora nel Torino che alle 12.30 affronta la Lazio allo stadio Olimpico Torino. Il portiere Vanja Milinkovic-Savic è costretto allo stop a causa di alcuni fastidi al ginocchio dopo la botta subita, martedì scorso, durante la sfida di Coppa Italia contro l'Empoli. (Sport Mediaset)

Il Torino ritrova Vlasic: subito assist per il croato, non giocava da quasi cinque mesi

Il Torino perde contro la Lazio, 2-3 in casa. La Juventus resta sola in testa alla classifica. In attesa del Napoli che con una vittoria questa sera in casa contro il Monza potrebbe andare da solo al primo posto. (IlNapolista)

Dopo i primi 45 minuti decide il gol di Matteo Guendouzi, bravissimo ad inserirsi per vie centrali e sfrutt (TUTTO mercato WEB)

Nikola Vlasic infatti ha di nuovo calcato il terreno di gioco dopo i due infortuni consecutivi degli ultimi mesi. Il croato aveva saltato il finale della scorsa stagione ma soprattutto l'europeo con la nazionale. (Goal Italia)