Diretta Lazio-Cagliari ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Reduce dal netto 5-1 di Como, la Lazio alle 20.45 ospita allo stadio Olimpico il Cagliari nel posticipo dell'undicesimo turno del campionato di Serie A . I biancocelesti di Marco Baroni stanno vivendo un ottimo periodo di forma e hanno conquistato quattro vittorie nelle ultime cinque: unica eccezione il ko all'Allianz Stadium contro la Juventus arrivato a causa di un autogol di Gila all'85' e dopo aver giocato in inferiorità numerica per oltre un'ora per via del rosso diretto rimediato da Romagnoli per aver fermato Kalulu involato verso la porta di Provedel. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
CAGLIARI (4-4-1-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Luvumbo, Adopo, Marin, Augello; Viola; Piccoli (Calcio Casteddu)
Con la vittoria dell’Inter contro il Venezia si chiude la domenica di serie A, e manca quindi sempre meno alla partita della Lazio contro il Cagliari, alla quale i biancocelesti puntano molto per lanciarsi ulteriormente in campionato, dopo l’ottima scorpacciata con il Como. (Lazio News 24)
Il confronto con la Lazio. “Andiamo in uno stadio motivante, contro una squadra in un grande momento di condizioni e con grandi giocatori. (Cagliaripad.it)
Lazio Cagliari si avvicina a grandi passi, mister Baroni è alle prese con gli ultimi dubbi di formazione. Questa sera, con ogni probabilità, ci sarà una novità assoluta che riguarda la “coppia” dei terzini titolari. (Lazio News 24)
Andrea Mollas, a Cagliarinews24, ha parlato così in vista della sfida di domani sera tra i sardi e la Lazio. Lazio Cagliari, un suggerimento per la squadra sarda in vista del match di domani sera all’Olimpico: le dichiarazioni (Lazio News 24)
Così in conferenza l’allenatore del Cagliari Davide Nicola. “La Lazio ha una rosa qualitativa, abituata a giocare su più fronti. (Sardegna Live)