Italicum, Boschi (Pd): "Si erano sbagliati, ce l'abbiamo fatta"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Prima Pagina News INTERNO

In merito all'approvazione dell'Italicum, il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi (Pd) ha dichiarato sul proprio profilo Twitter: "Ci hanno detto 'non ce la farete mai'". (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

La Camera dei Deputati ha approvato l'Italicum con 334 sì, 61 no e 4 astenuti, mentre le opposizioni hanno lasciato l'Aula. Il RenzItalicum è legge, ma entrerà in vigore nel 2016. (il Democratico)

(askanews) - Sulla riforma della scuola "non ci sarà un prendere o lasciare, siamo pronti a discutere di modifiche". Lo ha assicurato il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, intervenendo a "Otto e mezzo" su La7. (askanews)

- "Rispetto lo sciopero come ogni altra protesta legittima dei sindacati, ma cosa avrebbero organizzato se i fondi, anziche' metterne di piu' sulla scuola, li avessimo tagliati come hanno fatto gli ultimi governi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il «10% del gruppo Pd alla Camera, una piccola minoranza, si è intestardito su modifiche di dettaglio all'Italicum per rimandare la legge al Senato». (DiariodelWeb.it)

L'Italicum è stato approvato a Montecitorio a scrutinio segreto con 334 voti a favore, 61 contrari e 4 astenuti. Sì definitivo dell'Aula della Camera alla legge elettorale. (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Ci sarà un sistema nel quale il nostro Paese potrà finalmente essere punto di riferimento per stabilità politica, che è ... (Quotidiano.net)