Superbike: Ecco calendario 2025, 12 round e doppia tappa in Italia

Si correrà a Cremona a maggio e a Misano a giugno ROMA (ITALPRESS) - Da Phillip Island a Jerez, 12 round per laurearsi campione. Si alza il velo sul calendario 2025 del Mondiale Superbike, che come da tradizione inaugurerà la nuova stagione in Australia, prima con i test ufficiali (17-18 febbraio) e poi con il primo weekend di gare (21-23 febbraio). A seguire Portogallo con Algarve (28-30 marzo) e Olanda nella "Cattedrale" di Assen (11-13 aprile), quindi la prima delle due tappe previste in Italia, quella sul circuito di Cremona del 2-4 maggio, seguita da Misano (13-15 giugno) dopo il passaggio in Repubblica Ceca (Most, 16-18 maggio). (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

In occasione del penultimo Round di questa stagione, in corso di svolgimento a Estoril (Portogallo), è stato svelato il calendario del Mondiale Superbike 2025. Dopo l’evento in terra oceanica ci sarà più di un mese di pausa, per tornare poi in pista a Portimao (Prtogallo) tra il 28 e il marzo. (OA Sport)

Vediamo dove andranno i Campionati del … Dove invece rimarrà il Mondiale Femminile per la sua seconda stagione dopo l’anno inaugurale. (Corse di Moto)

Leggi tutta la notizia E fra questi c'è anche... (Virgilio)

Superbike confermata a Misano dal 13 al 15 giugno 2025

Svelato il calendario provvisorio della Superbike 2025: 12 round in programma. A luglio previsto il debutto del WorldSBK al Balaton Park in Ungheria e non mancano delle novità per alcuni circuiti dei circuiti più amati da piloti e appassionati. (Sky Sport)

Svelato il calendario provvisorio del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2025 con 12 Round in programma. In estate previsto il debutto di un nuovo circuito e non mancano nemmeno delle novità in termini di date relative ad alcuni circuiti tra i più amati da piloti e appassionati. (WorldSBK)

Mondiale Superbike 2025. Saranno 12 i round da fine febbraio a ottobre dove si disputeranno le gare che decideranno il campione del mondo delle derivate di serie. (Today.it)