Coisp: "Manifestanti colpiscono i poliziotti usando la bandiera della pace"

Per saperne di più:
Maltempo

Coisp: "Manifestanti colpiscono i poliziotti usando la bandiera della pace" Scenari di ordinaria follia: oggi è toccato a Napoli Anche oggi la città assiste a scenari di ordinaria follia: orde di manifestanti che si autodefiniscono pacifisti, che marciano per protestare contro Israele e contro la guerra ma che usano ogni pretesto per fare della violenza il loro cavallo di battaglia e scontrarsi con le forze dell’ordine. (Ottopagine)

Su altre testate

Lo ha detto il segretario alla Difesa Usa Lloyd J. "Oggi (Secolo d'Italia)

I manifestanti sono quindi arretrati, ma la situazione è apparsa subito molto tesa. La polizia ha risposto con dei fumogeni e poi con i manganelli. (ilgazzettino.it)

C'erano poco meno di un migliaio di persone (molte di più per gli organizzatori) ad animare il corteo della protesta contro la riunione dei ministri del G7 a Napoli. (ilmattino.it)

G7 ITALIA 2024: SIM CARABINIERI CAMPANIA LODA L’IMPECCABILE OPERATO DELLE FORZE DELL’ORDINE A NAPOLI

IL VERTICE dal nostro inviato NAPOLI Dal palazzo Reale di Napoli il G7 dei ministri della Difesa ha lanciato un segnale di allarme che si è riverberato nelle cancellerie del mondo intero. Il quadro in Medio Oriente è e rimane molto «instabile». (ilmessaggero.it)

“Esprimo un sentito ringraziamento a tutti i colleghi che ieri, a Napoli, hanno dato una ennesima riprova della loro altissima professionalità e del loro indomabile spirito di abnegazione. Di fronte al lancio di bottiglie, bombe carta e fumogeni non hanno ceduto sotto il profilo emotivo, evitando il peggio e salvaguardando la sicurezza pubblica e quella urbana in una situazione difficilissima, gestita al meglio dalla direzione del servizio della Questura partenopea. (SIULP Nazionale)

Gli utenti che visionano il Sito, vedranno inserite delle quantità minime di informazioni nei dispositivi in uso, che siano computer e periferiche mobili, in piccoli file di testo denominati “cookie” salvati nelle directory utilizzate dal browser web dell’Utente. (SIM CARABINIERI)