Como-Sampdoria Women, pareggio 1-1 tra le due squadre: al via il secondo tempo
Como-Sampdoria Women, al via il secondo tempo della gara di questa quarta giornata della Poule Salvezza della Serie Si conclude in pareggio la prima frazione di gioco allo stadio “Ferruccio” tra Como e Sampdoria Women, gara della quarta giornata della Poule Salvezza della Serie A Femminile 2024/25 . E’ la formazione allenata da Castiglione a passare al minuti 13′ con un di Giada Burbassi; le padrone di casa pareggiano i conti al minuto 36 con Nadine Nischler. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole di Nicolò Cambiaghi, attaccante del Bologna, sull’obiettivo Champions League e sul suo ruolo di essere lo spaccapartite per i rossoblù (CalcioNews24.com)
Così il fantasista: “L’infortunio? Mi sono sentito male anche perché non pensavo fosse così grave. Ho fatto una scivolata, c’è stato un movimento un po’ strano, poi gli esami rivelano la lesione parziale non era rotto del tutto ma andava operato …. (Europa Calcio)
L'autorevole giornalista che mi tolse l'amicizia quando per la prima volta misi in dubbio l'efficacia dei vaccini, l'agente letteraria ebrea che mi fece sbattere fuori dal suo ufficio nel centro di Milano per una frase sulla kippah, l'editore colto che mi diede del reazionario borghese autore di uno scritto “di nessun interesse se non per il suo autore”, i consiglieri degli ordini professionali di cui faccio parte (avvocati e giornalisti), i miei parenti più stretti, i miei vicini di casa... (Il Giornale d'Italia)
La Serie BKT 2024/25 non smette di regalare emozioni. Nella 30a giornata vi è stato un beniamino in particolare che ha brillato più di tutti, al punto da raggiungere il titolo di “Player of the Week“. La page Instagram Lega B ha svelato il suo nome e al contempo lo ha celebrato, sarà una pedina della Sampdoria? Scopriamolo qui sotto. (SampNews24.com)
ALTRO KO – L’Inter Women, dopo il solo punto raccolto nelle prime due partite contro Roma e Milan, si presenta al Viola Park contro la Fiorentina con l’obiettivo di centrare i primi tre punti di questa poule scudetto. (Inter-News)
L’attaccante del Bologna Nicolò Cambiaghi ha parlato del grave infortunio rimediato a inizio stagione. Le parole PAROLE – «L’ho presa male, anche perché non pensavo fosse così grave. Ho fatto una scivolata, c’è stato un movimento un po’ strano, poi gli esami rivelano la lesione parziale: non era rotto del tutto ma andava operato, quindi era come se fosse saltato. (CalcioNews24.com)