Mercedes ad Auto e Moto d’Epoca 2024, celebrazione delle cabriolet

Mercedes-Benz Italia partecipa a un’edizione memorabile dell’Auto e Moto d’Epoca 2024, il Salone internazionale dedicato alle auto storiche in programma a Bologna dal 24 al 27 ottobre. Quest’anno, la casa automobilistica tedesca ha scelto di celebrare la storia delle sue affascinanti Cabriolet, presentando un’esposizione che ripercorre l’evoluzione di questo elegante tipo di carrozzeria. Mercedes tre icone del passato: 300 SL Roadster (Serie 198): una leggenda degli anni ’50-’60, erede della celebre “Ali di Gabbiano”, rappresenta l’inizio dell’era delle sportive scoperte Mercedes-Benz. (QN Motori)

Su altri media

Maserati esporrà una Ghibli Spyder 4.7 e una nuovissima GranCabrio Trofeo Dal 24 al 27 ottobre, Maserati sarà presente alla 41a edizione di “Auto e Moto d’Epoca” a Bologna, la fiera più importante d’Europa per auto d’epoca e ricambi. (ClubAlfa.it)

L’Automobile Club d’Italia (ACI) e ACI Storico annunciano con entusiasmo la loro partecipazione ad “Auto e Moto d’Epoca 2024”, la prestigiosa fiera dedicata al mondo delle auto e moto storiche, che si terrà a Bologna dal 24 al 27 ottobre 2024. (QN Motori)

Nel prestigioso contesto di Auto Moto d’Epoca, 41° edizione della più importante fiera mercato europea del “classic”, l’ente sportivo presenterà FIM Heritage Programme” progetto che punta a preservare e sostenere il valore di moto che hanno … (Corse di Moto)

Auto e Moto d’epoca 2024, tutto quello che c’è da sapere

Auto e Moto d'Epoca a Bologna: un evento che va ben oltre la mostra-mercato di automobili e moto. Auto e Moto d’Epoca a Bologna: novità, esperienze e percorsi Pronti per la 41esima edizione di Auto e Moto d'Epoca a Bologna? Ecco cosa potrete vivere nello storico salone internazionale dedicato al mondo del Classic, luogo di incontro per tutti gli appassionati del settore Di Cristina Pacei (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

IN ESPOSIZIONE TRE PROTOTIPI DELLA COLLEZIONE ASI BERTONE DEDICATI AL VIAGGIO:LAMBORGHINI GENESIS DEL 1987 (PRIMO E UNICO MONOVOLUME CON IL MARCHIO DEL TORO DI SANT’AGATA BOLOGNESE), PORSCHE KARISMA DEL 1994 (LA SPORTIVA DI STOCCARDA A QUATTRO POSTI) E CADILLAC VILLA DEL 2005 (COMBINAZIONE PERFETTA TRA ARCHITETTURA E CAR-DESIGN) LA MASERATI MONOPOSTO DA GRAN PREMIO 6C/34 DEL 1934 PER FESTEGGIARE I 110 ANNI DEL TRIDENTE, FONDATO A BOLOGNA NEL 1914 LE RARE BENELLI ANNI ’20, ’30 E ’40 DELLA COLLEZIONE ASI MORBIDELLI E LE MAXI MOTO “TOURER” A SEI CILINDRI DEGLI ANNI ’70 E ’80 SABATO 26 OTTOBRE LA CONSEGNA UFFICIALE DEL “PREMIO ASI PER IL MOTORISMO STORICO 2024” AD ARTURO MERZARIO, IL “COWBOY DELLE CORSE” Da giovedì 24 a domenica 27 ottobre i padiglioni di Bologna Fiere ospitano la 41^ edizione di “Auto e Moto d’Epoca”, salone internazionale e luogo di incontro per appassionati del settore provenienti da tutto il mondo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono questi i numeri dedicati alla compravendita di veicoli, a conferma della caratura internazionale di Auto e Moto d’Epoca. Auto e Moto d’Epoca torna a Bologna per la 41° edizione, in programma dal 24 al 27 ottobre presso la fiera cittadina. (Il Sole 24 ORE)