L’Asl Salerno trionfa agli “oscar della sanità” italiani per l’integrazione sociosanitaria con le Botteghe della Comunità

Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls Contatti: info@salernonotizie.it (Salernonotizie.it)

Su altre testate

Soddisfazione per la città di Vercelli. L’ASL Vercelli tra i premiati al prestigioso Lean Healthcare Award 2024 nella categoria “Idee” per il progetto che andrà a migliorare l’accoglienza e l’accessibilità dell’utenza ai servizi del CUP e che sarà implementato nel corso del 2025. (Prima Vercelli)

I progetti in lizza sono giudicati dagli esperti e... Il Lean Healthcare Award, premio giunto ormai alla settima edizione, si consolida come uno dei principali riconoscimenti della sanit del Paese. (Virgilio)

"La Toscana si conferma ai vertici nazionali della sanità. I dieci premi sono stati attribuiti ieri a Roma a cinque enti sanitari della regione: le Aziende Ospedaliero Universitarie di Pisa e di Siena; l’Azienda USL Toscana Sud est; l’Azienda USL Toscana Centro e la Fondazione Monasterio. (Toscana Notizie)

Toscana ai vertici della sanità nazionale con 10 "oscar": è la regione più premiata

Regione Liguria si congratula con l'IRCCS Policlinico San Martino e con l’Asl4 per aver vinto, in ambito tematico, il premio Lean Healthcare Award 2024. L’azienda chiavarese è stata scelta come “Azienda Lean 2024” per il percorso di trasformazione Lean messo in atto e già applicato a tre ambiti: il percorso chirurgico, i percorsi dedicati ai pazienti polipatologici e diabetici. (LevanteNews.it)

Salerno . Il Lean Healthcare Award, premio giunto ormai alla settima edizione, si consolida come uno dei principali riconoscimenti della sanità del Paese. (Virgilio)

Con dieci “oscar” è la Toscana la regione più premiata alla settima edizione del Lean Healthcare Award 2024, il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane che ha visto la presentazione di oltre 250 progetti di 98 aziende provenienti da 14 regioni. (inToscana)