Meta, il cordoglio del sindaco Giuseppe Tito per la scomparsa della governatrice della Calabria Jole Santelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sindaco Giuseppe Tito, con un post sulla sua pagina Facebook, si unisce al dolore per la scomparsa della governatrice della Calabria Jole Santelli: “A nome dell’intera Comunità di Meta desidero esprimere il nostro cordoglio e la nostra vicinanza alla famiglia della governatrice Jole Santelli.
La Calabria perde un’amministratrice capace, una combattente e soprattutto una donna che aveva a cuore gli interessi dei suoi cittadini. (Positanonews)
Su altre fonti
È quanto affermato dal ministro per gli Affari regionali Francesco Boccia, arrivato oggi pomeriggio in Cittadella regionale a Catanzaro per testimoniare il cordoglio del governo per la morte del presidente della Regione Calabria, Jole Santelli. (wesud)
L’ambasciatore ha tuttavia inviato le sue condoglianze per il decesso del presidente della giunta regionale. In programma la sottoscrizione di un protocollo d’intesa per la promozione di gemellaggi culturali e sinergie. (Il Vibonese)
È quanto affermato dal ministro per gli Affari regionali Francesco Boccia, arrivato oggi pomeriggio in Cittadella regionale a Catanzaro per testimoniare il cordoglio del Governo per la morte del presidente della Regione Calabria, Jole Santelli. (Zoom24.it)
Così il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, al termine dell'incontro a Catanzaro, presso la sede della Regione Calabria, con il vice presidente Antonino Spirlì. Sono venuo qui per portare l'abbraccio affettuoso del Governo a tutta la Calabria e per ribadire alla Regione Calabria, attarverso il Vice Presidente Spirlì, che potrà contare sul nostro impegno assoluto. (LaC news24)
Nel pomeriggio alle 16.30 l'ultimo saluto al quale dovrebbe partecipare anche il presidente del Consiglio GIuseppe Conte. La salma muoverà alle 10.30 dalla residenza di via Piave verso la chiesa di San Nicola. (LaC news24)
Prima donna Presidente di Regione in una regione in cui ancora non passa la norma della doppia preferenza di genere. Nell’era dei social, Jole Santelli è riuscita a mantenere grande riserbo sulla sua vita privata ed oggi, questa è una vera grande dote! (Ottopagine)