Lecce, D'Aversa: "Pari in una gara equilibrata"

Al termine della gara dello Stirpe contro i padroni di casa del Frosinone, Roberto D’Aversa si dice soddisfatto dal punto di vista del risultato: “La partita nel primo tempo è stata molto equilibrata; nel primo tempo siamo stati ingenui in occasione del loro gol gestendo male un calcio piazzato. Poi però ci siamo ripresi e nel secondo tempo abbiamo creato anche noi le nostre occasioni. La cosa bella è stata soprattutto lo spirito di sacrificio di alcuni ragazzi come Falcone e Pongracic che hanno stretto i denti nella parte finale della gara per rimanere in campo. (TuttoCalcioPuglia.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il rigore realizzato (ma sbagliato) da Krstovic ha generato un precedente senza eguali nelle ultime venti stagioni di Serie A, per l'incredulità di chi ieri ha assistito all'episodio che ha visto protagonista anche il portiere Cerofolini. (Fantacalcio ®)

TuttoNapoli.net Frosinone e Lecce non vanno oltre l'1-1 in uno scontro diretto per la salvezza molto delicato. (Tutto Napoli)

Frosinone e Lecce si spartiscono un punto a vicenda proprio nella giornata in cui il Verona batte in casa il Sassuolo e il Cagliari espugna Empoli. Tanto la squadra di Di Francesco quanto quella di D'Aversa si ritrovano così ancora pienamente invischiate nella corsa per non retrocedere. (Tuttofrosinone)

Quella contro il Lecce, concorrente nella lotta salvezza, per il Frosinone si è rivelata un'altra gara dal sapore amaro fatta, ancora una volta, di occasioni fallite e di leggerezze difensive (doppia nell'occasione del rigore a sfavore) pagate a caro prezzo. (ilmessaggero.it)

Differenti performance sulle fasce nei cross:9 utili su 19 tentati per il Frosinone, solo 2 su 7 per il Lecce. I dati primari sulle conclusioni recitano 15 tiri a 11 per il Frosinone (7-4 in porta e 4-1 in area). (Calcio Lecce)

Novità importante per il Fantacalcio in merito alla sfida Frosinone - Lecce. Una decisione, quella della Lega Serie A, che sposterà, inevitabilmente, gli equilibri di tantissime leghe. L'episodio chiave è il rigore calciato da Nikola Krstovic Novità importante per il Fantacalcio in merito alla sfida Frosinone - Lecce. (Fantamagazine)