Inzaghi, doppia Inter per Champions e Mondiale. 2 titolari per ruolo, salto di qualità in mezzo

Se in porta ora ci sono due numeri uno in tutti i sensi, lo stesso vale anche per i giocatori di movimento. Togliere un titolarissimo non significherà più perdere anche solo un minimo di efficacia. A partire dalla difesa, dove il rampante Bisseck, il titolare dell’Olanda De Vrij e Carlos Augusto, ormai nel giro del Brasile anche se non convocato per la Coppa America, hanno già dimostrato di non far rimpiangere Pavard, Acerbi e Bastoni, spesso impiegati dal 1’ nella stagione appena conclusa", scrive La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA PERPLESSITÀ – A Tony Damascelli non convince il blocco Inter nell’Italia. Le sue parole in vista dell’ottavo di finale di sabato agli Europei: «C’è il dubbio sulla freschezza di alcuni interisti, che sono reduci da una stagione importante e impegnativa. (Inter-News)

Il terzo colpo del mercato dell'Inter è Josep Martinez, portiere classe '98 del Genoa. Il suo acquisto è stato finalizzato ieri con l'incontro fra la dirigenza nerazzurra e quella rossoblù andato in scena nella sede interista di Porta Nuova. (L'Interista)

C’è l’intesa tra Genoa e il calciomercato Inter, Josep Martinez . Come riporta Il Secolo XIX è un affare fatto senza contropartite: valutazione 15,5 milioni, con 13,5 di parte fissa e altri 2 bonus facilmente raggiungibili. (Inter News 24)

J. Martinez, il gioco delle coppie è completo. E ora? Ndoye e altre 2 mosse

Lo spagnolo è in vacanza, ma probabilmente farà un blitz a Milano per visite e firma entro la prossima settimana. Tutto confermato: operazione senza contropartite dopo l'addio alla possibilità di inserire Oristanio, considerando che i nerazzurri sul trequartista non vogliono rinunciare al controllo. (Fcinternews.it)

Josep Martinez diventerà un giocatore dell’Inter dopo l’accordo trovato con il Genoa: svelata la data dell’annuncio (Inter News 24)

Con l'arrivo in porta di Josep Martinez, per il quale è stato trovato un accordo sulla base di 13,5 milioni di parte fissa e 2 di bonus, l'Inter ha chiuso la porta formando l'ennesimo abbinamento giocatori di alto livello nello stesso ruolo. (L'Interista)