Supercoppa Europea a Udine, il comunicato dell'Udinese: "Data storica per la nostra città

Supercoppa Europea a Udine, il comunicato dell'Udinese: Data storica per la nostra città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Supercoppa Europea a Udine, il comunicato dell'Udinese: "Data storica per la nostra città Dopo l'ufficialità arrivata direttamente dalla UEFA, l'Udinese ha emesso un comunicato sul proprio sito ufficiale per rendere nota l'assegnazione della finale del prossimo 13 agosto: "Torna il grande calcio europeo a Udine: il Comitato Esecutivo dell’UEFA, riunitosi lunedì 16 dicembre, ha individuato il Bluenergy Stadium come sede della Supercoppa Europea 2025, che il prossimo 13 agosto vedrà di fronte le vincitrici di Champions League ed Europa League (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ultimo aggiornamento 16 Dicembre 2024 14:35 di redazione Da tempo immemore siamo abituati a denigrare la situazione stadi nel nostro Paese. Purtroppo se confrontati alle strutture che possiamo trovare in Inghilterra e Germania per esempio, gli impianti del Belpaese sono oggettivamente spesso troppo datati e soprattutto pericolanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come comunicato dall’UEFA, sarà lo stadio Friuli di Udine ad assegnare il trofeo nella serata di mercoledì 13 agosto 2025. (FantaMaster)

Torna il grande calcio europeo a Udine: il Comitato Esecutivo dell’UEFA, riunitosi lunedì 16 dicembre, ha individuato il Bluenergy Stadium come sede della Supercoppa Europea 2025, che il prossimo 13 agosto vedrà di fronte le vincitrici di Champions League ed Europa League (Udinese Calcio)

Finale europea in Italia, adesso è ufficiale: la sede è clamorosa

Un evento importantissimo, che nella scorsa edizione è stato seguito da oltre 22 milioni di telespettatori, porrà il Friuli Venezia Giulia sotto i riflettori di tutto il mondo. Udine ospiterà la Supercoppa europea di calcio. (ilgazzettino.it)

“La Supercoppa UEFA a Udine è uno straordinario successo italiano. Avevamo preso un impegno con la famiglia Pozzo, l’Udinese, la città e la Regione Friuli Venezia Giulia, che tanto sta investendo in strutture e accoglienza sportiva, e l’abbiamo mantenuto. (TuttoUdinese.it)

Questo è il frutto di un lavoro di squadra che abbiamo portato avanti in questi mesi assieme a Uefa, Figc e Udinese calcio e Comune di Udine, ai quali rivolgo un sentito ringraziamento. Un evento importantissimo, che nella scorsa edizione è stato seguito da oltre 22 milioni di telespettatori, porrà il Friuli Venezia Giulia sotto i riflettori di tutto il mondo. (Tiscali Notizie)