Napoli, cancellato il mercato post-scudetto! Venduti tutti e tre gli acquisti dell'estate 2023

SSC Napoli, cancellato il mercato post-scudetto! Nell'estate del 2023 - dopo il terzo scudetto del Napoli - arrivarono Natan, Cajuste e Lindstrom. Oggi l'edizione odierna di La Repubblica fa notare come siano stati venduti tutti e tre. Su di loro Conte non ha avuto dubbi, spiega il quotidiano: "nessuno farà parte del suo progetto, quasi una conferma indiretta del fallimento del mercato 2023, quello del post scudetto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Rileggi live Conte in conferenza: "Ho valutato e ADL ha ragione, è ricostruzione totale. Mercato bloccato, ma capisco il club. Soffriremo, ma tutti uniti!" (Tutto Napoli)

Stando a quanto rilevato da Nicolò Schira, il Napoli vuole chiudere tre colpi nelle prossime ore. Dopo queste mosse, serviranno almeno altri due acquisti per completare la rosa. (CalcioNapoli1926.it)

Conte è stato accolto a Napoli come un americano nel '43 che regalava cioccolato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli, il grande ritorno di Conte: “Questa non è più la squadra dello scudetto”

Secondo quanto riportato, il tecnico azzurro aspetta ancora quattro regali da parte della società. Il primo è in dirittura d'arrivo, David Neres, operazione da 25 milioni di euro. Poi c'è il discorso Gilmour avanzato mentre McTominay ad oggi è un obiettivo concreto da centrare. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico partenopeo Antonio Conte ha presentato la sfida tra l’Hellas Verona e Napoli, la ‘prima’ degli azzurri nella nuova stagione. (Napolipiu.com)

Vedi Napoli e poi? Rieccolo, 1.182 giorni dopo, che messi uno in fila all’altro fanno più di tre anni, la misura dell’eternità sportiva in cui la Serie A e Antonio Conte hanno fatto a meno l’una dell’altro. (La Stampa)