Betis-Fiorentina: probabili formazioni, statistiche OPTA, orario, dove vederla in TV e streaming, tutte le informazioni sull'andata delle semifinali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Con il 2-2 casalingo contro il Celje , con le reti di Mandragora per l'1-0 e di Kean per il decisivo e definitivo 2-2, la Fiorentina ha conquistato l'accesso alla sua terza semifinale consecutiva di UEFA Conference League. La Viola, che è reduce da due finali consecutive perse, nel 2022-23 (1-2 col West Ham) e nel 2023-24 (0-1 contro l'Olympiacos), ha tutta l'intenzione di tornare a giocarsi il trofeo, il primo in bacheca in era Rocco Commisso. (eurosport.it)

Su altre testate

Ieri sera appena finite le partite dei quarti vi abbiamo ragguagliato sulle caratteristiche tecniche e sul momento del Real Betis. Vi abbiamo raccontato del progetto tecnico di Manuel Pellegrini che abbiamo visto recentemente a Firenze per il Pepito Day, del momento magico degli andalusi e del nuovo ruolo del grande Joaquin che a Firenze ricordiamo ancora con affetto. (violanews.com)

Dopo aver conquistato l’accesso alle semifinali di Conference League superando gli sloveni del Celje, la Fiorentina di mister Palladino avrà a disposizione meno di un mese per preparare la sfida contro il Betis. (violanews.com)

I viola arrivano alla doppia sfida con gli andalusi (andata in Spagna il 1° Maggio, ritorno la settimana dopo a Firenze) dopo un pareggio sofferto (un po’ troppo) contro gli sloveni del Celje, avversario più tosto di quanto ci si aspettasse, siglato dalle reti di Mandragora e del solito, implacabile, Kean. (Quotidiano Sportivo)

MODALITA’ E CALENDARIO DI VENDITA BIGLIETTI: PRIMA FASE – PRELAZIONE ABBONATI + VENDITA LIBERA: (acffiorentina.com)

Appuntamento al Benito Villamarin di Siviglia il 1° maggio alle ore 21 con l’andata della semifinale di Conference League tra Betis Siviglia e Fiorentina. Una settimana più tardi allo stadio Artemio Franchi, sempre alle ore 21, la sfida di ritorno che sancirà la squadra che approderà alla finalissima. (Calcio Casteddu)

La febbre per la semifinale di Conference League tra Fiorentina e Betis Siviglia sta già salendo. (violanews.com)