Martusciello tira su la squadra: “Non siamo involuti, servono cattiveria e attenzione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Martusciello tiene su la testa dopo il ko dello Zini. Secondo il tecnico la mancanza di cattiveria e attenzione ha determinato il ko odierno: “Abbiamo preparato la gara sulla velocità per far andare fuori giri la Cremonese, non abbiamo però avuto la cattiveria necessaria. Il gol ci ha fatto innervosire, abbiamo perso ordine. Il secondo gol era assolutamente evitabile, le avvisaglie c’erano state – le sue parole in sala stampa -. (SalernitanaNews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
"Fare calcio con questo pubblico è sicuramente bello, c'è stato un impatto positivo e la partecipazione della gente è una componente che aiuta e che contribuisce tanto.. Nel primo tempo ci sono state alcune azioni imbastite con qualità, sapevamo che la Salernitana è una squadra che palleggia tanto e abbiamo concesso l'orizzontale evitando di tenerli dentro la nostra area di rigore. (TUTTO mercato WEB)
– Eugenio Corini conquista la seconda vittoria consecutiva dal suo arrivo sulla panchina della Cremonese. Nonostante una prova orgogliosa e tenace della Salernitana, la squadra grigiorossa conferma l’indubbio potenziale a sua disposizione e compie un passo in avanti che consente di guardare avanti con fiducia e ambizioni rinnovate. (Quotidiano Sportivo)
Proprio in questi giorni, per celebrare i 50 anni del Kinder Sorpresa, la Ferrero ha lanciato una promozione che permetterà a 50 fortunati di visitare i laboratori segreti dove vengono prodotti, in pieno stile Willy Wonka. (CuoreGrigiorosso.com)
«Prevale sempre il senso di responsabilità e sono preoccupato, come lo sono i tifosi. L'analisi Dopo aver chiesto chiarimenti all'arbitro a centrocampo per il supplemento di recupero non concesso, Martusciello fornisce a propria volta spiegazioni sulla crisi granata. (ilmattino.it)
Il primo tempo tra Inter e Juventus è riassumibile con una sola parola: spettacolo. intensità allo stadio San Siro con il vantaggio di Zielinski dal dischetto, con la rimonta di (SpazioJ)
La Cremonese di Corini fa due su due e batte a domicilio la Salernitana grazie alle reti di Collocolo e Federico Bonazzoli. Una vittoria che avvicina i grigiorossi al secondo posto in classifica e dà un’ulteriore carica di fiducia dopo quella di Castellammare. (CuoreGrigiorosso.com)