Sinner nel Presepe napoletano, la reazione in diretta tv da Fazio suscita le risate del pubblico

Jannik Sinner è il personaggio del momento. Numero uno al mondo, vittoria in finale alle Atp Finals di Torino e 2024 da incorniciare per i successi agli Australian Open e all'US Open. La sua immagine è ovunque, non solo nelle pubblicità che gli fruttano un bel po' di introiti ma anche sul Presepe. Glielo fa notare Fabio Fazio che lo ospita in collegamento a "Che Tempo Che fa". Durante i minuti dell'intervento, oltre alle domande di tipo sportivo e professionale, c'è spazio anche per il riferimento ai suoi simulacri lavorati a mano dagli artigiani. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner si è collegato con Che tempo che fa dopo la vittoria agli Atp finals e ha dialogato con Fabio Fazio, che gli ha chiesto se pensa di avere ancora margini di miglioramento: “Sono abbastanza sicuro che a 23 anni non puoi essere al 100%, ci sono delle aree di miglioramento… è normale, nessuno a 23 anni era perfetto, nessuno sarà perfetto. (Il Fatto Quotidiano)

Sai che sei la statuina del Presepe di San Gregorio Armeno più presente a Napoli quest'anno? "Non vedevo l'ora, guarda...", risponde sorridendo il tennista italiano numero uno al mondo. "Sai che sei la statuina più presente a Napoli?". (Tutto Napoli)

Il numero 1 del tennis mondiale, dove il trionfo alle Atp Finals, risponde alle domande di Fabio Fazio in collegamento con Che tempo che fa. Jannik Sinner è felice di finire nei presepi degli italiani? Forse sì, ma non troppo. (Adnkronos)

Jannik Sinner, statuina sul presepe a San Gregorio Armeno: «Non vedevo l'ora»

Ormai sembra storia fatta: Anguissa firmerà prestissimo un nuovo accordo con il Napoli. L’attuale contratto del centrocampista africano è in scadenza nell’estate del 2025, ma al suo interno è presente un’opzione di rinnovo automatico di 1 anno, più la possibilità di aggiungere un’altra stagione ancora per la permanenza in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Applausi del pubblico per Jannik Sinner, ospite in collegamento con "Che Tempo Che Fa" dopo la storica vittoria agli Atp Finals di Torino. Roma, 18 nov. (il Dolomiti)

Infatti, il tennista numero 1 al mondo figura tra le statuette di San Gregorio Armeno. Jannik Sinner ieri sera ha vinto le Nitto Atp Finals di Torino. (ilmattino.it)