Endless Love, anticipazioni oggi 7 gennaio: Nihan ottiene il divorzio, Zeynep visita il fratello in carcere

Dopo una pausa lunga più di due settimane, Endless Love torna in onda oggi martedì 7 gennaio 2025 alle 14:10 su Canale 5, dopo Beautiful e prima di Uomini e Donne. Questa è al momento l’unica certezza sulla programmazione del 2025 della dizi turca e riguarda il daytime. Per il ritorno in prima serata bisognerà attendere. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

La puntata di sabato 11 gennaio sarà ricca di colpi di scena. Non manca molto alla fine di Endless Love. La soap turca sta suscitando tanti sentimenti contrastanti nei fan. Il pubblico, durante questi mesi, ha dimostrato di essersi affezionato alla storia e di aver stretto un ‘legame’ particolare con i protagonisti. (Fancity Acireale)

Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 8 gennaio alle 14:10 su Canale 5: Emir fa una promessa a Zeynep. La soap turca, il cui titolo originale è Kara Sevd, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Il Crollo dell’Impero di Emir Il drammatico epilogo di Endless love si avvicina, con le puntate finali che andranno in onda su Canale 5. (SofiaOggi.com)

Endless Love Anticipazioni 10 gennaio 2025: Zeynep accetta il matrimonio, ma a quale prezzo?

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa martedì 7 gennaio su Canale 5, Kemal e Nihan si trovano in tribunale per l'udienza di divorzio tra Nihan ed Emir. Nonostante il ritardo di Emir, che desta qualche preoccupazione, il divorzio è ufficiale. (Mediaset Infinity)

L'appuntamento sarà come al solito nel primo pomeriggio (alle 14.10). La soap opera turca è pronta a sorprendere con nuovi colpi di scena, ecco dunque le anticipazioni di oggi. (ilmessaggero.it)

I colpi di scena si susseguono e la tensione cresce quando Asu mette in atto il suo piano. Mujgan, finalmente disillusa, capirà che Emir non è l’uomo che credeva, mentre Kemal affronterà un duro colpo vedendo Zeynep avvicinarsi a un destino oscuro. (SofiaOggi.com)