Genoa, Gilardino: “Gli episodi hanno deciso tutto, il gol è stato viziato da un fallo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del tecnico rossoblu nel post partita di Genoa-Fiorentina: "Manca un giallo a Martinez Quarta. Ho rivisto le immagini e il gol è stato viziato da un fallo" Nancy Gonzalez Ruiz 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 22:34) Finisce 0-1 al Marassi la sfida tra Genoa e Fiorentina, con la formazione di Gilardino che resiste fino al 72', quando a decidere il match ci pensa Robin Gosens, che di sinistro da centro area insacca il pallone nell'angolino basso. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altre testate
Senza risparmiarsi e senza mai accomodarsi in un ruolo o nell’altro, fra tutti quelli che Palladino gli ha cucito addosso nei 90 minuti contro il Genoa. Dall’inviato Bisognerebbe poter dare un’occhiata al contapassi di Gosens per raccontare meglio e bene la serata genovese del tedesco. (Quotidiano Sportivo)
Ancora una sconfitta per il Genoa che paga un episodio, contestato poi dal tecnico Gilardino e soprattutto le dieci assenze a cui deve far fronte il tecnico. "Oggi non posso rimproverare nulla ai ragazzi per quello che hanno dato dentro la partita - ha detto -. (Milan News)
Nonostante la sconfitta di giovedì contro la Fiorentina, si intravedono una serie di segnali positivi nel Genoa. Secondo quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, non aver raccolto punti contro la Fiorentina è più che una beffa, poiché la prestazione della squadra è stata migliore che col Bologna. (Pianetagenoa1893.net)
FIORENTINA RINNOVO DE GEA – A riferirlo è , che così scrive: “Il colpo estivo della Fiorentina, col senno di poi, è stato probabilmente proprio l’aver messo sotto contratto De Gea con cifre che oggi sono assolutamente convenienti per il club: poco più di un milione a stagione più bonus per il primo anno che diventerebbe di 2 milioni più bonus in caso di rinnovo per un altro anno. (Europa Calcio)
Se Gilardino cercava risposte e conferme le ha avute entrambe. Una sconfitta, quella con la Fiorentina, che ha generato polemiche ma che ha offerto anche segnali positivi. (La Repubblica)
Vicini al pareggio nel forcing finale. Al Ferraris termina 0-1. (Genoa CFC)