Juventus, Allegri: 'Il calcio è un gioco semplice. Meritiamo i punti che abbiamo'

Massimiliano Allegri traccia un bilancio della stagione fin qui disputata dalla sua Juventus, reduce dalla vittoria contro la Fiorentina. Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria della sua Juventus sulla Fiorentina: "Lavoriamo tutti i giorni per migliorare, poi ci sono anche i momenti. A livello psicologico era da tanto che non vincevamo una partita e giocare contro la Fiorentina non era facile. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

E' ancora convalescente, ma intanto la Juve conquista la seconda vittoria di fila senza subire gol. Tutto questo è nel primo tempo, ma nell'ultima mezz'ora è una sofferenza unica, con la Fiorentina che sfiora il pari in più occasioni e colpisce anche una traversa con Gonzalez. (La Gazzetta di Mantova)

Ci sono andate male alcune situazioni favorevoli, annullato un gol per centimetri. Oggi era un passaggio importante, non abbiamo subito gol e ora do (ilBianconero)

Grazie alla rete di Gatti la Juventus ha battuto per 1-0 la Fiorentina, tornando così a vincere. I bianconeri salgono a quota 62 punti, a +4 sul Bologna quarto. Al termine della partita l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn (GianlucaDiMarzio.com)

Nel post partita di Juventus-Fiorentina, Massimiliano Allegri si è concesso ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria di corto muso contro la squadra viola e tracciare un bilancio generale della stagione. (Fcinternews.it)

Tutto questo è nel primo tempo, ma nell’ultima mezz’ora è una sofferenza unica, con la Fiorentina che sfiora il pari in più occasioni e colpisce anche una traversa con Gonzalez. Dopo il 2-0 alla Lazio in coppa Italia, ecco il bis in campionato: l’1-0 è firmato Gatti, poi ci sono altre reti annullate dal Var. (Giornale di Sicilia)

Massimiliano Allegri ha concesso un’intervista a Dazn dopo Juve-Fiorentina. Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha così parlato dopo il fischio finale del match contro la Fiorentina (Juventus News 24)