Diawara cambia squadra: l’agente svela dove vuole giocare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Queste le parole del suo agente:. Diawara Roma. “Il suo futuro si deciderà in questi giorni, ma nell’incontro è stato deciso che partirà.

Seguito anche da società italiane (Sampdoria e Venezia su tutte), il club preferito da Diawara, però, stando alle parole di Piraino, sarebbe il Valencia, che milita nella Liga spagnola.

Il tecnico portoghese gli ha concesso appena tre presenze in stagione finora e il guineano ha voglia di cambiare aria. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Diawara però, almeno per il momento, ha deciso di rifiutare un eventuale approdo in Turchia nonostante il forte interesse. (CalcioMercato.it)

Sul guineano restano ancora attive delle piste verso Cagliari e Sampdoria per rimanere in Italia mentre il Torino, con l'acquisto di Ricci, si è ormai defilato. Negli spagnoli, però, il posto di Diawara è stato occupato da Moriba, annunciato oggi come nuovo acquisto (ForzaRoma.info)

Anche l'Atlético Madrid entra in scena per Boubacar Kamara, centrocampista difensivo in scadenza di contratto col Marsiglia. Su Kamara, 22 anni, per l'estate ci sono Roma e Juventus, oltre a Manchester United e Newcastle (Tutto Juve)

​Lo ha confermato il suo agente a Marca. Preferibilmente in Spagna, al Valencia, come ha svelato proprio l'agente del centrocampista giallorosso: "La strada di Amadou Diawara va decisa in questi giorni. (Calciomercato.com)

l centrocampista del Marsiglia Kamara è in scadenza di contratto a giugno e molti club europei sono sulle sue tracce. Su di lui c’è anche l’interesse della Roma che in caso di partenza di Diawara potrebbe tentare l’assalto prima della scadenza del suo contratto. (RomaNews)

Le prime scelte del tecnico spagnolo sono Diawara dalla Roma e Gedson Fernandes dal Benfica. La dirigenza giallorossa, che ha concordato in linea di massima con il club turco il trasferimento di Diawara, sta cercando di convincere il giocatore. (Siamo la Roma)