Napoli, Conte: "Niente da dire alla squadra. L'Atalanta è più forte di noi, deve fare paura a tutti"
". Così, ai microfoni di DAZN, Antonio Conte analizza la pesante sconfitta rimediata contro l'Atalanta al Maradona nel lunch match dell'11esima giornata. Per gli azzurri si tratta del secondo ko in campionato, il primo in casa: "- prosegue Conte -.". Sull'Atalanta "Abbiamo incontrato una squadra forte, che in questo momento secondo me è più forte di noi. Non lo dico per mettere le mani avanti, ma solo perché analizzo le situazioni. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Lukaku viene annullato da Hien, Kvaratskhelia è in giornata no e l'occasione più nitida per riaprire il match capita sulla testa di Buongiorno ma Carnesecchi è super (66'). Al Maradona vittoria meritatissima della Dea, trascinata da un'incontenibile Lookman: il nigeriano sblocca il match con un sinistro al volo al 10', poi trova il raddoppio al 31' con un potente destro da fuori area. (Sport Mediaset)
Antonio Conte, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara persa 3-0 contro l'Atalanta: "Devo essere molto sincero, penso che la squadra abbia performato nella giusta maniera. (TUTTO mercato WEB)
5.5 Rrahmani Alla fine va a fondo anche lui, ma almeno aveva provato a battersi. 4.5 Di Lorenzo Affonda subito e non si riprende più, dalle sue parti fioccano pericoli. (la Repubblica)
Antonio Conte, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la sconfitta per 3-0 contro l'Atalanta: "Devo essere molto sincero, la squadra abbia performato nella giusta maniera. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli esce leccandosi le ferite dal Maradona. La sconfitta contro l’Atalanta è maturata con una prestazione negativa, che ha visto coinvolti praticamente tutti gli azzurri: valutazioni negative per tutti, nessuno è riuscito a rispondere sul campo a quello che è stato lo strapotere mostrato dai ragazzi di Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il calcio giocato parla di un’Atalanta che ha vinto al Maradona. Ma c’è chi, invece di godersi la vittoria sul campo, preferisce macchiarla con provocazioni social di dubbio gusto. Marten De Roon, capitano nerazzurro, non è nuovo a questi scivoloni. (Napolipiu.com)