Pinardi presenta "Riformisti Emilia Romagna Futura" - Videointervista: "Infrastrutture e dissesto idrogeologico"
Massimo Pinardi presenta la lista Riformisti Emilia Romagna Futura (che candida Michele De Pascale come presidente) al Cubo di via La Spezia. Fra i temi, la valorizzazione dell’enogastronomia, le infrastrutture e le misure contro il dissesto idrogeologico. (Gazzetta di Parma)
Su altri media
La presentazione dei cinque candidati di Parma si è tenuta in piazza Ghiaia. Cultura, sanità e istruzione sono i temi principali promossi dalla lista Civici con De Pascale Presidente, che sosterrà il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni regionali in programma il 17 e 18 novembre. (La Repubblica)
E ora il Pd teme l'effetto Liguria sulle Regionali dell'Emilia - Romagna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Sono 60 le realtà e soggetti civici su tutto il territorio che sostengono Michele de Pascale , candidato... (Virgilio)
L’abbiamo intervistata per conoscere meglio questa lista. In questa campagna elettorale delle regionali in Emilia Romagna Saba è impegnata per la lista “Civici, con De Pascale Presidente”, la lista civica del candidato Presidente della Regione De Pascale. (ParmaDaily.it)
E ora il Pd teme l’effetto Liguria sulle Regionali dell’Emilia-Romagna. Fa paura l’astensione che ha colpito nella sfida Bucci-Orlando e che rischia di rimescolare tutte le carte soprattutto a Bologna, visto che il centrosinistra conta proprio sul capoluogo per lanciare la volata al suo candidato Michele de Pascale (La Repubblica)
Chiuderà invece “Emilia Romagna per la pace, l’ambiente e il lavoro”, in supporto alla candidatura di Federico Serra, a chiudere l’elenco. Sarà il Movimento 5 stelle, nella coalizione che sostiene Michele de Pascale, il primo partito che troveremo sulla scheda elettorale. (Libertà)