PSG - Neymar: "Via da Parigi? Io voglio restare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

eymar: "Via da Parigi?

Io voglio restare". Il Psg non sarebbe contrario alla cessione di Neymar, acquistato per 222 milioni di euro nel 2017, ma la stella brasiliana non sembra intenzionata a lasciare Parigi.

"E' la verita'", ha insistito da Doha, in Qatar, dove uno dei suoi sponsor sta organizzando un torneo di calcetto che porta il suo nome

"Per il momento non e' arrivato nulla alle mie orecchie, ma da parte mia la verita' e' che rimango", ha detto parlando della posizione del suo club di fronte a una possibile partenza. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

L'attaccante francese non è contrario all'ipotesi che il Paris Saint-Germain ceda, nel mercato estivo, il brasiliano. Gianni Pampinella. Kylian Mbappé non è contrario all'ipotesi che il Paris Saint-Germain ceda, nel mercato estivo, il brasiliano Neymar, secondo quanto scrive questa mattina il quotidiano L'Equipe. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da L'Equipe, il brasiliano non è più incedibile e questa estate potrebbe lasciare Parigi in caso di offerta soddisfacente. Appena un anno dopo il rinnovo del contratto fino al 2025 con opzione per l'anno successivo, Neymar non è più incedibile per il club. (Sky Sport)

Psg, dalla Francia: “Mbappé non contrario alla cessione di Neymar”. by Deborah Sartori. Kylian Mbappé - Foto Sandro Halank CC-BY-SA-4.0. Secondo la fonte de L’Equipe, Mbappé e Neymar “non hanno più molto in comune“, in privato il ventitreenne lo “prende in giro“. (SPORTFACE.IT)

Si tratta di Neymar, che secondo L'Equipe finirebbe sul mercato in caso di offerte adeguate nonostante il brasiliano non intenda lasciare Parigi (Sport Mediaset)

Clamorosa notizia su L'Equipe: "PSG pronto a vendere Neymar". vedi letture. "PSG pronto a vendere Neymar". Qualora dovesse arrivare un'offerta soddisfacente per il brasiliano, che non ha comunque intenzione di andare via, il club francese non sarebbe contrario ad una sua partenza e non lo tratterrebbe (TUTTO mercato WEB)

Mbappè insomma vuole avere voce in capitolo su operazioni in entrata e in uscita e perfino sulla scelta dell’allenatore che dovrà guidare il PSG nella prossima stagione. Mbappè duro: “Neymar dovrebbe essere ceduto”. (CalcioToday.it)