Federica Nargi ringrazia i fan dopo essere stata scelta come prima concorrente ufficiale di Ballando con le stelle

Dopo tanto vociferare ecco che è spuntato il primo nome di colei che prenderà parte a Ballando con le stelle. Si tratta di Federica Nargi, showgirl fortemente voluta da Milly Carlucci. Attraverso la pagina ufficiale social del programma di Rai 1 è stata condivisa una delle notizie più attese: sarà Federica Nargi la prima concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2024, programma che inizierà il 28 settembre. (Spetteguless)

Su altre fonti

Ad annunciare la partecipazione di Zilli i social del programma, in questi giorni molto attivi con i preparativi per la nuova e attesa stagione: la cantante è stata infatti ripresa in un video mentre suona e canta il suo successo del 2010 L’uomo che amava le donne, quando le viene passato un cellulare per una telefonata nientemeno che da parte della conduttrice Carlucci. (la Repubblica)

Se per l'ex velina di Striscia e moglie dell'ex calciatore di Juventus, Lazio e Sassuolo Alessandro Matri non ha protestato nessuno, per quanto riguarda il comico napoletano, sul web si è alzato un vero e proprio polverone di critiche che lo ha travolto in piena. (ilmessaggero.it)

Federica Nargi, Francesco Paolantoni e Nina Zilli sono i primi tre ballerini della nuova edizione di Ballando con le stelle È finita l’attesa per il cast della nuova edizione del programma che dal 2005 vede volti noti cimentarsi con la danza. (Sky Tg24 )

Giacomo Giorgio nel cast di Ballando con le Stelle 2024? La risposta dell'attore

Se ad aprire le danze è stato l’annuncio di Federica Nargi, futura prima ballerina, la lista si allunga ora con un altro nome, quello di Francesco Paolantoni. (la Repubblica)

Ballando con le stelle, Nina Zilli è ufficiale nel cast (ma Balivo e Delogu dicono no a Milly Carlucci) Continuano a essere svelati i primi nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione dello show: la cantante ci sarà, le conduttrici no Ballando con le stelle 2024 continua a prendere forma. (Libero Magazine)

Il successo per Giacomo è arrivato grazie a Mare Fuori, la serie che gli ha completamente stravolto la vita. A differenza di molti altri attori del cast, Giorgio aveva già interpretato alcuni ruoli, quella non è stata la sua primissima esperienza. (L'Architetto)