Morte Libero De Rienzo conferma: "in casa trovata eroina"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
YouMovies INTERNO

Oggi arriva la conferma, a casa sua era infatti stata rinvenuta una polverina bianca e i Ris hanno confermato: “la polverina era eroina”.

A prime indagini pare di fosse trattato di un malore anche se dopo aver aperto le indagini, gli inquirenti hanno segnato tutto come morte a seguito di un altro reato.

Morte Libero De Rienzo, a pochi giorni dai fatti arriva la conferma da parte dei Ris: “in casa trovata eroina”. (YouMovies)

Ne parlano anche altre testate

Libero De Rienzo era un padre meraviglioso. Ma in attesa che torni, se avete letto fin qua, vi chiedo un solo favore: Libero De Rienzo non cercatelo su Google. (Rolling Stone Italia)

Marcella Mosca: Instagram. Particolarmente riservata, Marcella Mosca ha un account su Instagram privato Costumista molto apprezzata del mondo dello spettacolo nostrano, Marcella Mosca è la moglie di Libero De Rienzo (ContoCorrenteOnline.it)

Nelle ultime ore gli inquirenti avevano rinvenuto della sospetta polvere bianca nell’appartamento di Libero De Rienzo, situato a Roma in zona Madonna del Riposo. Libero De Rienzo, le analisi sulle sostanze trovate in casa. (TuttiVip)

A cura di Valeria Morini. Il cinema italiano ha perso in modo prematuro e drammatico Libero De Rienzo, uno dei suoi attori più talentuosi e interessanti. (Cinema Fanpage)

È quanto sta accadendo a proposito delle indagini sulla morte dell'attore napoletano Libero De Rienzo, spentosi a 44 anni. Ciò rappresenta non solo in ottica della privacy, ma anche in termini dei due codici, penale e di procedura penale, una piena violazione". (NapoliToday)

È morto d'infarto giovedì sera nella sua casa di Roma, l'attore Libero De Rienzo, 44 anni. Gli inquirenti vogliono capire se l'artista sia morto dopo l'assunzione di sostanze stupefacenti. (ilmattino.it)