Chukwueze infortunato, rientra a Milano: le condizioni del nigeriano

Stop per Chukwueze, che farà ritorno in Italia dopo aver accusato un problema fisico: ecco cosa è successo. Quando c’è la pausa nazionali il timore di tanti allenatori di club è quello di riavere indietro giocatori troppo stanti o che si verifichi qualche infortunio. Paulo Fonseca ha ricevuto una notizia negativa nelle scorse ore: Samuel Chukwueze si è infortunato. Secondo quanto rivelato da PoojaMedia, il giocatore farà ritorno in Italia affinché possa essere valutato il problema muscolare a una coscia accusato al termine della partita Nigeria-Libia. (MilanLive.it)

Su altre testate

Gioie e dolori per il Milan. Gazzetta: "Un regalo per Fonseca: avrà Pulisic in anticipo. Ma Chukwueze va ko" (Milan News)

Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni per capire se dovrà affrontare un periodo di stop prolungato. L'esterno nigeriano rientrerà a Milano prima della fine della pausa nazionali per sottoporsi agli esami medici che determineranno la gravità dell'infortunio. (TuttoUdinese.it)

Non arrivano buone notizie per i rossoneri perché, nel prossimo week-end, c’è una partita molto delicata per Fonseca e che rischia di vederlo esonerato, qualora non dovesse riuscire a ottenere i tre punti. (Calcio mercato web)

Milan, si ferma Chukwueze in nazionale: le ultime dal ritiro della Nigeria

La sosta Nazionali fa scattare un nuovo allarme: l’attaccante torna subito a Milano. Gli ultimi aggiornamenti in casa Milan Paulo Fonseca perde per infortunio Samuel Chukwueze. L’attaccante nigeriano si è infortunato con la sua Nazionale. (CalcioMercato.it)

La stagione e l'era in maglia Milan non è certo esaltante, anzi. Samuel Chukwueze gioca poco ed è spesso fuori causa, vuoi per impegni con la Nazionale nigeriana, vuoi per infortuni. Come capitato in questa pausa per la rappresentative. (Goal Italia)

Il periodo negativo per il classe 1999 non sembra essere finito però. Momento non di certo brillante quello di Samuel Chukwueze. L'esterno nigeriano non sta brillando con la maglia dei rossoneri, una manciata di minuti in campo dove non è mai riuscito ad incidere sul match. (Il Milanista)