Roma altalenante all'Olimpico, Torino in calo fuori casa: i numeri del match

Il bilancio della Roma in casa e del Torino in trasferta in vista della sfida di giornata che vedrà le due squadre di fronte Manca sempre meno alla sfida tra Roma e Torino, crocevia importante per la stagione delle due squadre. Da un lato i granata si trovano di nuovo di fronte a una big – nonostante la classifica al momento dica altro – e dovranno far vedere di potersela giocare alla pari, dall’altro in casa giallorossa si decide il futuro di Ivan Juric, in bilico dopo la sconfitta per 5-1 di Firenze (Toro.it)

Ne parlano anche altri media

Effetto Juric ormai completamente svanito per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Il turno infrasettimanale di campionato in Serie A si chiude oggi con gli ultimi tre match in calendario, piuttosto importanti. Alle 18.30, sarà la volta di Genoa-Fiorentina, quindi, in serata, Como-Lazio e Roma-Torino (CalcioMercato.it)

foto di Daniele Buffa/Image Sport Sarà Michael Fabbri a dirigere Roma-Torino, in programma giovedì 31 ottobre, ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma. (Voce Giallo Rossa)

45 minuti asfittici di gol per la Roma ma una netta predominanza col Toro

Prepartita di Benedetta Uccheddu e Gabriele Conti, diretta testuale di Marco Campanella Fonte: dagli inviati all'Olimpico Gabriele Chiocchio e Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Paolo Vanoli è un uomo schietto e non le manda a dire, in modo più gentile rispetto a Ivan Juric, che forse era più duro nelle sue esternazioni, fatto sta che gli ultimi due allenatori del Toro chiedono meno mediocrità da parte di tutto lo staff granata, compreso quello medico. (Torino Granata)

Non sarà presente neppure Lorenzo Pellegrini, dopo il pestone rimediato in allenamento da Saud Abdulhamid. (Il Romanista)