Sinner, Natale a casa e fine anno a Montecarlo: poi scatterà l’operazione Australian Open

Roma – Un salto volante a casa per trascorrere il Natale in famiglia e poi di nuovo via per preparare al meglio l’inizio di stagione. Dopo aver svolto la preparazione a Dubai, Jannik Sinner è tornato a Sesto per trascorrere qualche ora lieta insieme ai propri cari. Ma non si farà tentare dai piatti che il papà cuoco Hanspeter preparerà. La rigorosa dieta a cui si sta sottoponendo, infatti, non prevede sgarri, neppure il 25 o il 26 dicembre. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria , per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare a una sua tradizione, quella di una sciata. (Tuttosport)

The post Cuoco/aiuto cuoco appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Così il numero 1 del tennis mondiale - tornato in Italia per trascorrere il Natale in famiglia dopo due settimane di pre-season a Dubai e prima di partire per l'Australia - è salito sulle vette dell'Alta Badia per una giornata all'insegna del divertimento e dello sci, come confermano una serie di foto pubblicate sui social di suoi amici e conoscenti. (Eurosport IT)

Tennis, Sinner ha scelto l'Italia per le vacanze: ecco dov'è e cosa sta facendo

Foto Ray Giubilo La stagione 2025 è ormai alle porte, con la United Cup che il 27 dicembre darà ufficialmente il via alla nuova stagione e con i principali protagonisti del circuito maschile pronti a tornare in azione. (TennisItaliano.it)

In cima a quattordici giorni più che soddisfacenti di tennis al caldo di Dubai — il primo esperimento di off season extraeuropea del numero uno del mondo, che sta allargando gli orizzonti (anche) del business —, Jannik Sinner è tornato al freddo del suo Alto Adige. (Corriere della Sera)

Il Natale è un momento di pausa anche per i grandi campioni dello sport, e per Jannik Sinner questo periodo porta con sé una tradizione speciale: la sciata natalizia con gli amici sulle splendide montagne del Trentino. (Monza-News)