Pallone d’oro, Calhanoglu si classifica ventesimo! Meglio di un ‘rivale’

Arrivano le prime indicazioni da Parigi sulla classifica del pallone d’oro: il nerazzurro Hakan Calhanoglu si classifica al ventesimo posto. BUONA POSIZIONE – Il primo, dei due calciatori dell’Inter in lizza per il pallone d’oro, a essere a conoscenza della sua posizione finale è Hakan Calhanoglu. Il turco è stato indicato come il ventesimo giocatore dell’anno secondo il voto espresso dalla giuria chiamata a pronunciarsi sull’attribuzione del trofeo individuale più importante per un calciatore. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Secondo i colleghi francesi, infatti, l'entourage del brasiliano è ormai convinto che la stella del Real Madird non sarà nominato Pallone d'Oro. (Fcinternews.it)

La vicenda, clamorosa, l'ha ricostruita Marca proprio in questi minuti: un viaggio programmato e annullato in fretta e furia, nel momento in cui è venuta fuori la notizia del mancato premio al brasiliano, anche lui convinto di essere stato il giocatore maggiormente votato. (ilmessaggero.it)

Fino a questa mattina, Vinicius Jr. era considerato il favorito assoluto per il prestigioso trofeo, che da quest’anno tiene conto solo dell’annata sportiva e non dell’anno solare. (Europa Calcio)

Pallone d’Oro 2024, shock: Vinicius non vincerà! A chi andrà?

Dopo lo show del Barcellona di sabato sera, Vinicius Jr aveva risposto a Gavi dicendo che lunedì avrebbe preso il Pallone d'Oro. Il buon Trapattoni avrebbe detto: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. (TUTTO mercato WEB)

L'aereo con a bordo la delegazione del Real Madrid che avrebbe dovuto recarsi a Parigi, partendo dall'aeroporto Adolfo Suarez di Barajas, per la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro non è più partito. (Il Mattino di Padova)

DISERTATA – Niente Pallone d’Oro a Vinicius Junior. Questa la clamorosa indiscrezione che circola dalla Spagna e che ormai sta prendendo sempre più quota. Il brasiliano, autore di tre gol nell’ultima partita di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund, diserterà così come tutto il club spagnolo la cerimonia che si terrà oggi a Parigi per la vittoria dell’ambito trofeo. (Inter-News)