Brunori Sas, ‘Il morso di Tyson’ (video e testo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brunori Sas, ‘Il morso di Tyson’ (video e testo) Scende una pioggia leggera sui cassonetti di Tiburtina E c’è qualcosa nell’aria che sa di primavera Due ragazze su una panchina, illuminate da una sirena Si danno un bacio che sembra l’ultimo, l’ultimo colpo di scena E mentre il trucco se ne va su fazzoletti e occhiali neri Mi sembra di vedere noi, mi sembra ancora ieri Che eri pazza di me, che ero pazzo di te Meno male che ci siamo voluti bene Quando tutto era possibile Persino credere all’amore Al grande amore Scende una pioggia leggera su pizza e kebab E c’è un gabbiano che guarda e annuncia la bufera Ora una cammina di fretta, l’altra si accende una sigaretta “Maledetta quella sera”, dice, “Maledetta quella festa” Che mentre si scioglieva l’alcol dentro l’acqua tonica Io t’ho guardato, tu m’hai guardato con la tua faccia solita “Bevi, bevi”, “Bevi bevi” Meno male che ancora ci vogliamo bene Ora che sembra impossibile Persino credere all’amore Meno male che indietro non si può tornare Anche se sarebbe splendido Tornare a farsi male così In un ultimo gesto disperato Il morso di Tyson Bridge E meno male che il tempo non si può fermareProprio adesso che si guardanoE mi guardanoIn un attimo senza finePer un attimo senza fine Outro Eh-eh, eh-eh-eh-eh-eh-ehIn un attimo senza fineEh-eh, eh-eh-eh-eh-eh-ehIn un attimo senza fineIn quest’attimo senza fine (IlMohicano_MilanoSound)
Ne parlano anche altri media
Ph Toni Thorimbert Al vigilia del ritorno sul ring della leggenda della boxe Mike Tyson nell’incontro di venerdì contro lo youtuber Jake Paul, Brunori Sas affronta un nuovo personale match con la musica, lanciando in radio e su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo ‘Il Morso di Tyson’ (Island Records), scritto e composto insieme a Riccardo Sinigallia e Dimartino. (LAPRESSE)
Se poteste riavvolgere il filo della vostra vita, a quale momento tornereste? Al primo bacio, all’ultima volta che avete visto la persona che amate, o qualcuno con cui avete litigato e con cui vorreste riallacciare i rapporti? “Menomale che il tempo non si può fermare” canta Brunori Sas nel suo nuovo singolo “Il Morso di Tyson”, che prosegue la sua collaborazione con Riccardo Sinigallia, già produttore de “La ghigliottina”. (MOW)
Milano, 14 nov. (Agenzia askanews)
Il cantautore calabrese ha ambientato “Il morso di Tyson”, suo ultimo singolo, su una panchina dello scalo ferroviario di piazza Volontari della Libertà. (ilBustese.it)
Il brano, scritto e composto con la collaborazione di Riccardo Sinigallia Dimartino , segna un ulteriore capitolo del sodalizio artistico tra Brunori e Sinigallia, già produttore del precedente singolo “La ghigliottina”. (Onda Rock)
Dopo il cimitero principale, che fu “set” (tra le polemiche) del video di Emma e Fabri Fibra, stavolta tocca alla stazione FS che ha appena compiuto cent’anni. C’è Busto Arsizio, con la sua stazione “centrale”, sullo sfondo del nuovo video di Brunori Sas, “Il morso di Tyson”. (malpensa24.it)